Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao pensate che 80 euro per aggiudicarsi questo antoniniano di CARINO sia troppo? grazie a tutti per l'attenzione ;)

Inviato

assolutamente no. le monete belle (come questa) costano. e sono le uniche che poi rivendi riprendendoti i soldi. secondo me è una bella moneta in cons spl. peccato abbia poca argentatura.

Inviato

Non so dare il giusto valore alla moneta perchè non la conosco, quindi mi astengo dalla valutazione economica, ma dico che è una moneta molto bella, dunque, se è tua, ti faccio i complimenti.

Inviato

Secondo me è troppo. Guarda, questa l'ho pagata 20.

post-663-1143702662_thumb.jpg

Inviato

Scusa Gianluca ma c'è una sostanziale differenza di conservazione,

non pensi??

Inviato

Proprio sostanziale non mi sembra, non tale, secondo me, da giustificare 80 euro.

Inviato

Purtroppo come sale la conservazione, il prezzo sale in modo logaritmico.

Se una moneta bb vale 20, SPL ne può valere 100. Comunque una sostanziale differenza tra le due monete io ce la trovo, guarda solo la corona radiata com'è perfetta, stagliata, le lettere chiare e nette, rispetto all'altra. Io ritengo giustificato un maggior prezzo. Non sto dicendo che la seconda moneta è brutta, solo che è diversa come conservazione. Poi la scelta è soggettiva....

Inviato

la penso proprio come caius.

tutti i cataloghi portano prezzi che salgono (e di molto pure) con la conservazione...e mi sembra anche giusto :)

Inviato

Grazie a tutti ;)

Inviato

la moneta che Dupondio tii interessa è davvero in ottima conservazione!potrebbe valere gli 80 eu..mi sembra di zecca asiatica

la moneta di Gianluca , pagata 20 euro , è stata un' ottimo affare..è della zecca di Pavia...non sono molto frequenti da reperire qualsiasi sia la loro conservazione:D ..complimenti Gianluca :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.