Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questa cosa ha dell'incredibile ho fatto un bonifico per l'acquisto di una moneta oltretutto avevo letto sull'inserzione che era un metodo preferito, e sapendo degli oneri che hanno i venditori che utilizzano paypal mi faceva piacere evitargli ulteriori commissioni, gli ho comunicato immediatamente copia del bonifico con all'interno il numero CRO, le 2 banche fanno perfino parte dello stesso gruppo ed è uno dei gruppi più grandi in Italia, il bonifico era pure urgente, conclusione dall'11 ad oggi non gli è pervenuto il bonifico, a me i soldi sono stati prelevati e mi da la dicitura eseguito, la moneta mi è stata spedita perchè il venditore correttamente me l'ha inviata appena ha visto la scansione, ma ora pretende giustamente i soldi, ho chiamato il numero verde della banca e mi ha detto che con il CRO è il destinatario che può fare la ricerca, anche questa è una cosa strana, che la mia banca non possa verificare il regolare addebito.

Andrea

Per caso la tua banca è Monti dei Paschi di Siena? :rofl: :girl_devil:

• Mi piace 1

Inviato

Risate amare...

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.