Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questa cosa ha dell'incredibile ho fatto un bonifico per l'acquisto di una moneta oltretutto avevo letto sull'inserzione che era un metodo preferito, e sapendo degli oneri che hanno i venditori che utilizzano paypal mi faceva piacere evitargli ulteriori commissioni, gli ho comunicato immediatamente copia del bonifico con all'interno il numero CRO, le 2 banche fanno perfino parte dello stesso gruppo ed è uno dei gruppi più grandi in Italia, il bonifico era pure urgente, conclusione dall'11 ad oggi non gli è pervenuto il bonifico, a me i soldi sono stati prelevati e mi da la dicitura eseguito, la moneta mi è stata spedita perchè il venditore correttamente me l'ha inviata appena ha visto la scansione, ma ora pretende giustamente i soldi, ho chiamato il numero verde della banca e mi ha detto che con il CRO è il destinatario che può fare la ricerca, anche questa è una cosa strana, che la mia banca non possa verificare il regolare addebito.

Andrea

Per caso la tua banca è Monti dei Paschi di Siena? :rofl: :girl_devil:

  • Mi piace 1

Inviato

Risate amare...

  • Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.