Vai al contenuto
IGNORED

informazione su monete san marino

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

volevo chiedere una piccola informazione sulle monete da 100/200/500/1000 lire della repubblica di San Marino: dov'è possibile vedere una quotazione? anche perchè sul gigante non c'è traccia :D

si, c'è la vecchia monetazione e qualcosa delle commemorative in argento e gli ori, ma delle altre tipologie appena prima dell'euro non c'è nulla :whome:

Ringrazio anticipatamente

Linda

Awards

Inviato

lo sai dove ti trovi?cosa normale

marcantonio

certo che so dove mi trovo, in un bellissimo forum con gente pronta a dare una mano

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

Per queste monete bisogna cercare molto bene nei mercatini!

Inviato

Per queste monete bisogna cercare molto bene nei mercatini!

Si trovano senza difficoltà presso bancarelle; di norma costano 1 euro l'una, a scelta in fdc, spesso provenienti da serie tagliate per prelevare il pezzo d'argento ivi inserito.

Inviato

Nella mia città non si trovano quasi mai, si trova o roba costosissima, sopravalutata o tanta fetenzia. Raro trovare roba interessante soprattutto San Marino e Vaticano

Inviato

Nella mia città non si trovano quasi mai, si trova o roba costosissima, sopravalutata o tanta fetenzia. Raro trovare roba interessante soprattutto San Marino e Vaticano

se ti interessano le divisionali sia di San Marino che del vaticano sulla baia riesci a prendere ad ottimi prezzi....

Inviato

Dove si trova o cosa è la Baia?

Inviato

Dove si trova o cosa è la Baia?

Un noto sito internet per acquisti (e**y).

Non si mette il nome vero per non fare pubblicità. :)

Inviato

Mi scuso per l'ingenuità

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.