Vai al contenuto
IGNORED

Carlo II 1685 con Globo Terrestre

Risposte migliori

Io non vedo alcuna traccia di usura, potresti postare immagini a luce naturale? Almeno ti diciamo se spl o prossima al fdc. Ovviamente domattina, a quest'ora il sole è calato già da otto ore! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo alcuna traccia di usura, potresti postare immagini a luce naturale? Almeno ti diciamo se spl o prossima al fdc. Ovviamente domattina, a quest'ora il sole è calato già da otto ore! :rofl:

La foto è stata scattata con luce naturale e riflette il grigio colore delle nubi. :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato un'altra foto con un po' di luce in più. Dimmi se va meglio.

@ Layer1986

Sì, c'è qualche immagine al primo livello sotto la corona, ma è incomprensibile!

post-26600-0-44315600-1358369887_thumb.j

post-26600-0-98358000-1358369901_thumb.j

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera
Se non Vi dispiace, mi date un parere sulla conservazione di questo normalissimo Tarì?
Ogni valutazione è bene accetta.
Grazie

Sanni questo tarì è pressochè integro, noto pochi segni di circolazione...sarà passato giusto fra 4-5 mani, comprese le tue!!!

Secondo me siamo molto vicini al FDC (tra l'altro sembra anche che i fondi siano lucenti).

Ottimo tarì, altro che normalissimo!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sanni questo tarì è pressochè integro, noto pochi segni di circolazione...sarà passato giusto fra 4-5 mani, comprese le tue!!!

Secondo me siamo molto vicini al FDC (tra l'altro sembra anche che i fondi siano lucenti).

Ottimo tarì, altro che normalissimo!!! :clapping:

Giuro, non l'ho toccato con le mani. :rolleyes:

Sì, i fondi sono lucenti; era l'ultimo della serie che mancava all'appello. Dov'è il 1683 ... dove lo trovo? :cray:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro, non l'ho toccato con le mani. :rolleyes:

Sì, i fondi sono lucenti; era l'ultimo della serie che mancava all'appello. Dov'è il 1683 ... dove lo trovo? :cray:

Lo trovi qui, ma se ti fai un giro a Roma potresti contattare i discendenti degli Hamerani, magari sono in grado di rifartelo uguale ............ :rofl:

http://www.ilportaledelsud.org/monete_carlo_II.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.