Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

l'ombra fa apparire il bordo piu largo di quello che è

Falsa anche per me.... ed ha fatto pure 2500$

Sergio

Inviato

bravo libeccio....moneta falsa anche per me a causa del bordo sottile ed anche per un rovescio molto approssimativo e non solo per un'eventuale usura(sempre secondo me). :)

marco

Awards

Inviato

Strano che non si siano accorti di nulla.Se fosse un'altra moneta avrei pensato ad un difetto di conio o conio debole, le zampe sul fondo dei cavalli sono quasi assenti cosi la prima testa, la mano che regge i fiori non lasci dubbi........insomma per una cifra del genere un'occhio in più va dato ma di questi tempi persone che gettano via soldi (assurdo per la crisi che c'è) è pieno.Forse è un passaggio di un certo tipo di generazione?!?! :nea:

Inviato

con queste foto il falso lo riconosce anche un ignorante come me

Inviato

Io penso che sia rimasto negli USA, comunque nella mia vita ho già visto altri esemplari anche nelle famose scatolette, si lasciano tentare dalle stime e via, noi ormai le sappiamo riconoscere !!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.