Vai al contenuto
IGNORED

DOUBLE SOVEREIGN 1823

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, volevo mostrarvi l' ultima arrivata in collezione ; i fondi sono lucidi, quasi come se fossero a specchio, le foto la penalizzano.

Che ne pensate? :)

p1163090.jpg

p1163085.jpg

• Mi piace 3

Inviato

Bella, mi piace! Anche se io preferisco le regine...

Grazie perché non sapevo che esistessero Double Sovereign. Adesso devo averne una...:D

MM

Inviato

Stupenda, mi hai fatto venir voglia di trovare un esemplare da mettere in collezione :D

Inviato

Davvero molto bella,

spettacolari i rilievi... Complimenti!

Dario :good:

Inviato

Moneta favolosa.....e di grande interesse....;)

Inviato

Bella moneta, polpastrelli a parte ;)

TIBERIVS

Inviato

Grazie a tutti :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Non ho molta esperienza con i multipli di gold sovereign ma solo con le "full sovereign".

Detto ciò, anche un profano riuscirebbe ad apprezzare questo stupendo esemplare che classifico come FDC; anche questo potresti aggiungerlo al catalogo:

http://sterline.collectorsonline.org/moneta/S-GEO4M/1

P.S. ho notato le altre monete della tua collezione e hai molti pezzi rari da trovare in ottimo stato di conservazione, complimenti.

• Mi piace 1

Inviato

Appello per GIONNI,

nella discussione " Quanto riusciamo ad andare in dietro" si è ferme al 1823, se volessi postare la tua splendida moneta per sbloccare il giochetto.

grazie

TIBERIVS

• 9 mesi dopo...
Inviato

Moneta di grande fascino...e complimenti per la conservazione!!

Inviato

Moneta di grande fascino...e complimenti per la conservazione!!

Ti ringrazio, la foto non le rende giustizia, quando riesco la ri-fotografo per farvela apprezzare nel giusto modo che merita :)

Inviato

Ti ringrazio, la foto non le rende giustizia, quando riesco la ri-fotografo per farvela apprezzare nel giusto modo che merita :)

Già così colpisce per i rilievi perfetti comunque! Io ho iniziato da poco a collezionare...oltre alle monete dei Savoia mi interessano le sterline...ho visto che tu hai dei bellissimi esemplari!!

• 1 mese dopo...
Inviato

L ho rifotografato con luce artificiale, che ne dite di queste nuove immagini?

La moneta fa un passettino avanti o ne fa uno indietro limitatamente alla conservazione, voi che dite?

Grazie :)

post-11733-0-42488500-1389990350_thumb.j

Inviato

mah...per la conservazione sempre FDC con segnetti rimane,

a me piaceva molto di più l'altra foto,dava più profondità ai

rilievi,i capelli del re e San Giorgio sembravano muoversi...

Veramente uno spettacolo,complimenti :hi:

• Mi piace 1

Inviato

Concordo con papalcoins... Quanto alla conservazione nulla da dire, moneta magnifica ed affascinante...però anch'io, quanto alle immagini, preferivo le prime, permettevano di apprezzarne maggiormente tutti i dettagli! :)

Inviato

Diciamo che però le prime immagini erano "meno professionali" rispetto a queste ultime ; stringere la moneta tra le dita non è il massimo :)

Supporter
Inviato

L ho rifotografato con luce artificiale, che ne dite di queste nuove immagini?

La moneta fa un passettino avanti o ne fa uno indietro limitatamente alla conservazione, voi che dite?

Grazie :)

La prima foto nonostante i polpastrelli è veramente fantastica nonché "reale", mi viene da allungare le mani e prenderla dallo schermo :lol:

questa è normale.. bella si, ma normale.

il campo appare troppo luccicante e sembra pieno zeppo di micro graffi, per me fa un passetto indietro, è solo una mia opinione :)

Awards

Inviato

La tecnica fotografica che utilizzo con luce diretta (i più esperti potranno confermarlo) credo che ottimizzi i rilievi ma esaspera mini graffietti davvero invisibili ad occhio nudo.

Tenendo la moneta in mano, fidati, praticamente non si vedono.

Grazie a tutti per i pareri espressi :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.