Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

prova con un altro browser. Io non ho problemi ne con firefox ne con Chrome

Awards

Inviato

Ho ricevuto questa mattina le monete dalle Poste dell'Estonia.

Ordinate il 14, spedite il 15, arrivate il 22.

Servizio magnifico, consiglio a tutti di approfittarne

Inviato

Per caso qualcuno sa indicarmi qual è il numero da inserire nel sito delle poste estoni per tracciare il percorso delle monete che ho comprato? Dove lo trovo?

Awards

Inviato

Per caso qualcuno sa indicarmi qual è il numero da inserire nel sito delle poste estoni per tracciare il percorso delle monete che ho comprato? Dove lo trovo?

ti si doveva aprire una finestra dove era scritto il numero dell'ordine e l'email del loro contatto info@@post.ee

con il numero dell'ordine puoi tracciare la spedizione https://veeb.post.ee/eplisweb/main ( il secondo campo ) ma a me non funziona

Inviato

Non c'è modo di tracciare la spedizione.
Devi solo attendere con fiducia, la spedizione arriverà dopo 2 settimane massimo ;)

Awards

Inviato (modificato)

non è vero, il tracciamento è possibile

- dalle poste estoni tramite il numero d'ordine ci si fa dare il numero della raccomandata

- si usa il loro tracciatore per vedere a che punto sta la spedizione fino a quando non arriva in italia

- a quel punto usi il tracciatore delle poste italiane e controlli lo stato della raccomandata

per i tempi due settimane sono corrette

Modificato da koguja

Inviato

Vabbè, comunque ho letto qui che le poste estoni sono efficientissime. Dovrei starei col pensiero tranquillo :)

Awards

Inviato

Ecco,@@koguja, proprio questo intendevo. Sapresti indicarmi qual è il numero d'ordine? Per caso è quello arancione, che esce una volta ultimato il pagamento? Grazie in anticipo :)

Awards

Inviato

Ecco,@@koguja, proprio questo intendevo. Sapresti indicarmi qual è il numero d'ordine? Per caso è quello arancione, che esce una volta ultimato il pagamento? Grazie in anticipo :)

a memoria credo di si, è un numero a 12 cifre; però provando con questo il tracciamento non mi funziona mentre con il codice della raccomandata si

Inviato

a memoria credo di si, è un numero a 12 cifre; però provando con questo il tracciamento non mi funziona mentre con il codice della raccomandata si

Eh, ho provato anch'io ma non funziona col numero d'ordine. Mi sai dire qual è il codice della raccomandata? Troppe domande, lo so... Pardon!
Awards

Inviato

per quello devi scrivere a info@@post.ee e chiederlo

comunque io ho fatto l'ordine il 12 aprile ed il 23 mi è stata consegnata la raccomandata

• 2 settimane dopo...
Inviato

Pagamento effettuato il 22 aprile. Monete arrivate oggi, i centesimi rossi sono perfetti, il 2 Euro non è FDC pieno. Nel complesso sono soddisfatto :)

Awards

• 1 anno dopo...
Inviato

ciao a tutti...ho comprato una divisionale ancora disponibile sul loro sito, ho effettuato pagamento con postepay, tutto regolare, al termine mi rimanda al sito delle poste dove inserire il codice di rintraccio ma non mi ha dato nessun codice..vi sembra tutto normale? avranno preso in carico la mia richiesta? gentilissimi per le risposte

Inviato

Hai inserito il codice sul sito di quale posta? Italiana o Estone?

Awards

Inviato

Hai inserito il codice sul sito di quale posta? Italiana o Estone?

non mi ha dato nessun codice, questo è il mio dubbio...mi si è solo aperta la pagina delle poste estoni...ho scritto tramite mail a loro chiedendo il codice di invio, mi hanno scritto che risponderanno appena possibile, messaggio automatico.

Inviato

Il codice viene fornito dopo l'avvenuta spedizione e non al momento della conferma del'ordine. forse ti rimanda alla pagina delle poste per farti vedere dove, una volta ricevuto il codice, potrai controllare lo stato della spedizione.

Awards

Inviato

ah ok...leggendo i post precedenti avevo capito che spuntasse un codice dopo aver effettuato il pagamento. mi è arrivata l'email dell'avvenuto pagamento sul sito delle poste...speriamo che sia andato tutto bene...

Grazie mille matcor, gentilissimo ;)

• Mi piace 1

Inviato

Facci sapere  :good:

attendo pazientemente...vi farò sapere.

Inviato

@matcor stamattina le poste estoni mi hanno mandato una mail chiedendomi l'indirizzo postale...qualcosa si muove :-)

• Mi piace 1

• 10 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti, ieri ho acquistato delle monete sul sito della banca estone. Dopo l'acquisto mi è arrivata una mail, inserisco alcuni punti:

"You requested that the transaction receipt is to be emailed to You.
You made a payment to www.post.ee, Eesti Post AS
Status: 909 Error.merchant.transaction.count24h

Address: Pallasti 28,TallinnDate time: 2015-12-10 12:33:19(EET)
Receipt no:
Approval code:
Card brand: VISA

From iPayServlet payment processor 2015-12-10 12:35:16(EET)"

quello che non riesco a capire e se l'ordine è stato preso in carico oppure no :'( perchè c'è scritto che ho effettuato il pagamento a www.post.ee ma poi sotto c'è status: 909 error...? cosa significa? i soldi dalla postepay non sono stati presi, ci mette del tempo?

spero che qualcuno mi risponda :(

Grazie

Inviato (modificato)

ciao a tutti, ieri ho acquistato delle monete sul sito della banca estone. Dopo l'acquisto mi è arrivata una mail, inserisco alcuni punti:

"You requested that the transaction receipt is to be emailed to You.

Status: 909 Error.merchant.transaction.count24h

Address: Pallasti 28,TallinnDate time: 2015-12-10 12:33:19(EET)

Receipt no:

Approval code:

Card brand: VISA

From iPayServlet payment processor 2015-12-10 12:35:16(EET)"

quello che non riesco a capire e se l'ordine è stato preso in carico oppure no :'( perchè c'è scritto che ho effettuato il pagamento a www.post.ee ma poi sotto c'è status: 909 error...? cosa significa? i soldi dalla postepay non sono stati presi, ci mette del tempo?

spero che qualcuno mi risponda :(

Grazie

Ciao,

anche io ho fatto un ordine e a me risulta approvato:

You requested that the transaction receipt is to be emailed to You.

Status: 000 OK, approved

scusa non avevo letto che non hanno preso i soldi. Allora la transazione non è andata a buon fine. in teoria i soldi li prendono sul momento.

credo che tu debba rifare la transazione.

Modificato da Savste86

Inviato

La segnalazione dell'errore capita soprattutto quando c'è molto traffico.... In ogni caso per verificare lo stato del pagamento è sufficiente dare uno sguardo alla propria mail oppure consultare la lista movimenti della propria carta....

A chi potesse interessare, le spese postali per 4 rotoli sono di 36 euro ( abbastanza eccessive ), mentre per 5 coin card soni di euro 9,40.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.