Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Stamattina mi sino imbattuto nel sito delle poste estoni.... http://www.post.ee/ .... Ho visto che si possono fare acquisti direttamente dalla pagina ma, grosso problema da risolvere :help: , non riesco a completare la procedura perchè mi devo registrare ma non trovo la sezione in cui farlo :confused:

Qualcuno di voi ha già effettuato una cosa simile su questo sito in modo da aiutarmi? O ne capisce più di me :pardon:

Awards

Inviato

grazie :good: vedo se da li riesco a fare qualcosa

Awards

Inviato

non serve nessuna registrazione . basta inserire gli articoli nel carrello e poi procedere con l'acquisto inserendo i dati

(nome cognome indirizzo etcc) e poi opvviamente il numero carta di credito o scegliere altra procedura di

pagamento (a memoria ora non so se si puo' fare, visto che ho sempre usato la carta per aunto mi riguarda) .

il sito delle poste funziona benissimo ed anche le spedizioni non sono molto lunghe, e se avete articoli che vi interessano ve lo consiglio

• Mi piace 1

Inviato

non serve nessuna registrazione . basta inserire gli articoli nel carrello e poi procedere con l'acquisto inserendo i dati

(nome cognome indirizzo etcc) e poi opvviamente il numero carta di credito o scegliere altra procedura di

pagamento (a memoria ora non so se si puo' fare, visto che ho sempre usato la carta per aunto mi riguarda) .

il sito delle poste funziona benissimo ed anche le spedizioni non sono molto lunghe, e se avete articoli che vi interessano ve lo consiglio

grazie mille :good: ... alla fine ieri sera sono riuscito a completare l'acquisto :) non è stato semplice per un novellino come me :pardon:

Awards

Inviato

grazie mille :good: ... alla fine ieri sera sono riuscito a completare l'acquisto :) non è stato semplice per un novellino come me :pardon:

ciao, dato che hai acquistato direttamente dalle loro poste, mi sai dire quanto hai pagato di spese di spedizione?

grazie

Awards

Inviato

viene calcolato in base al peso della merce e dello stato in cui viene spedita... te lo calcola in automatico nel carrello appena selezioni lo stato

Awards

Inviato

bene, più o meno prendendo solo poche monete (niente divisionali o altre cose), è 4€ + 0,80€ di tasse...

per ora non ci sono ancora i 2€ cc, o magari non li trovo io, ottimo comunque..

Awards

Inviato

di tasse si paga proprio poco, un punto a loro favore rispetto a molti altri stati che ti spennano vivo

Awards

Inviato

Confermo che i prezzi sono ottimi così come i tempi di spedizione, l'unico aspetto stonato è che le monete sfuse ti vengono inviate in una busta trasparente e quindi essendo sciolte possono toccarsi fra di loro raschiandosi.

E' avvenuto così quando acquistai da loro la serietta sfusa delle 8 monete.

Cmq la qualità è buona.

Io sto aspettando l'uscita del 2€ commemorativo.

Inviato

Grande! magari funzionasse come x l'Estonia anche in altri paesi.... ;)

Awards

Inviato

tra una settimana, se tutto va a buon fine, dovrebbe arrivare la lettera con l'acquisto... :yahoo:

Awards

• 2 mesi dopo...
Inviato

Vorrei una informazione da chi a già comprato tramite le Poste dell'Estonia.

Non riesco a proseguire dopo la pagina nella quale si inseriscono i dati, schiaccio il pulsante avanti e non succede niente, come mai?

e poi il codice personale è il Cod. Fiscale o altro?

Grazie

Inviato

Oggi sono riuscito ad acquistare dal sito delle poste estoni.

il trucco è quello di utilizzare le pagine in lingua estone, altrimenti non si riesce a terminare la procedura

Inviato

confermo facilità ed immediatezza dell'acquisto! ;) Nessuna complicazione per la lingua, esistono le pagine ufficiali già tradotte in inglese :blum:

http://www.post.ee/9516

e monete arrivano imbustate ben protette; ho effettuato un acquisto il mese scorso, pagando con postepay. :good:

Awards

Inviato

Ho provato nuovamente a fare una simulazione d'acquisto ed ancora una volta la procedura si blocca se utilizzo le pagine in inglese mentre se lo faccio in estone non ci sono problemi.

Forse perchè il mio PC traduce automaticamente dall'inglese all'italiano ed allora il sistema non procede più.

Non capisco però perchè fino alla pagina nella quale si inseriscono i propri dati va tutto bene e poi si blocca.

Per pura curiosità mi piacerebbe capire il motivo, C'è qualcuno che può dirmi cosa succede?

Inviato

Ho provato nuovamente a fare una simulazione d'acquisto ed ancora una volta la procedura si blocca se utilizzo le pagine in inglese mentre se lo faccio in estone non ci sono problemi.

Forse perchè il mio PC traduce automaticamente dall'inglese all'italiano ed allora il sistema non procede più.

Non capisco però perchè fino alla pagina nella quale si inseriscono i propri dati va tutto bene e poi si blocca.

Per pura curiosità mi piacerebbe capire il motivo, C'è qualcuno che può dirmi cosa succede?

Ho provato anche io per curiosità... stesso problema

Inviato

per Meluch

Ma hai anche tu un traduttore automatico dall'inglese?

Perchè per me il problema è lì

Inviato

Ho provato a simulare un acquisto con browser Firefox (non usa traduttore); sono arrivato sino alla richiesta dei dati della carta di credito quindi per me nessun problema.

Inviato

io ho fatto un ordine ieri sera ( con il link postato da br1 ) e non ho avuto nessun tipo di problema

ordine e pagamento effettuato con successo

che problema vi dà, errore nella pagina caricata o non va proprio al passo successivo ( metodi di pagamento )

carrello -- indirizzo -- metodi pagamento -- pagamento

Inviato

non va alla pagina successiva, quella per il pagamento, resta fermo su quella dove si inseriscono i propri dati e non si riesce più a proseguire e nemmeno a tornare indietro, è come se il PC fosse bloccato anche se in effetti non lo è

Inviato (modificato)

naturalmente hai inserito tutti i dati che vengono richiesti,

fai una prova: metti una moneta nel carrello e procedi, quando ti comprare la pagina per inserire i dati non inserire niente e clicca su next ( ti dovrebbe aprire una finestra di errore )

siccome quelle pagine hanno javascript, controlla se java è installato sul tuo browser : http://www.java.com/it/download/installed.jsp

Modificato da koguja

Inviato

grazie delle informazioni, proverò la procedura, comunque sono riuscito a comperare utilizzando le pagine in lingua estone, la mia era solo una curiosità perchè magari in futuro potrebbe ripresentarsi un problema simile e volevo sapere se era possibile risolverlo.

Inviato

ho provato la procedura indicata da KOGUJA ma anche dopo aver aggiornato java è tutto come prima.

grazie comunque per il suggerimento. Ormai mi sono rassegnato anche perchè l'acquisto l'ho fatto dalle pagine in estone.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.