Vai al contenuto
IGNORED

Juve che bastonata!

Risposte migliori

Inviato

:) Dissento anch'io!

1) ricorda che per gli antijuventini nessuno scudetto della juventus è meritato, per cui meglio vincerli tutti ed in qualunque maniera!! troveranno sempre qualcosa da ridire sui ns scudetti, sempre............

Ho detto in un post precedente che la Juve quest'anno ha meritato lo scudetto che si appresta a vincere, altre volte (3/4 da quando seguo il calcio) ciò non è avvenuto! <_<

ogni anno non c'è uno juve inter tranquillo!!!! neanche quando le prendono in testa come quest'anno (vedi polemiche di figo e mancini!!)

All'andata e al ritorno 2 delle 3 punizioni sulle quali la Juve ha segnato non c'erano e sono state causate da tuffi di Nedved, che ritengo tutto tranne che un uomo e un giocatore sportivo e degno di giocare in serie A. :m249: In entrambe le partite il risultato giusto sarebbe stato il pari: all'andata la Juve nel secondo tempo non è uscita dalla sua metà campo e al ritorno sul primo tiro in porta ha segnato.... che

:moon: ... fortuna! ;)

mi è sembrato abbastanza antipatico sforzarsi di aprire un post appositamente per sbeffeggiarsi della sconfitta della Juventus

Non ho aperto io il post ma credo che sia normale che ciò avvenga, non ero iscritto al forum ma penso che il 6 maggio 2002 siano stati aperti ben altri post e forse ciò avverrà anche domattina, finche tutto rimane nel civile scambio di opinioni come mi sembra sia questa discussione non c'è nulla di scandaloso, forse il problema è che alcuni juventini non sono abituati a perdere (a differenza purtroppo degli interisti! <_< ) e quando ciò avviene si trovano a disagio! ;) :m249: :moon:

Inviato

Potete tutti notare mirabili esempi di obbiettività juventina... quest anno giocano bene(niente da dire) anche se bisognerebbe dire a Patrick Vieirà che è un giocatore di calcio non di rugby! :nono:

Inviato

A tutti i milanisti e gli inter-tristi volevo solo dire che porta sfiga ridere delle sconfitte (strameritate come in questo caso!!!) altrui!!

Ieri ha vinto la squadra che doveva vincere! E poteva andare peggio!

La vedo difficile ma non impossibile! Il deportivo insegna!!

Speriamo in una gara con le p....e al ritorno!!

Il mio sogno?

Non odiatemi ma spero in Juve-Barça!!

Inviato

E và bhe può succedere!!!

Inviato
Paolino, mi hai deluso...... :(  ho capito bene?Sei juventino? E io che pensavo fossi mantovano!!!!

Sono mantovano E juventino... e finchè il Mantova non verrà promosso in serie A (sto toccando tutto ciò che è possibile) la cosa si presenta assolutamente legittima. E lo sarà anche con entrambe le mie squadre in A, visto che cmq non potranno certo lottare per lo stesso obiettivo. Detto questo, e pur con tutto l'amore che nutro per le mie due squadre, dico anche che il calcio in generale mi fa piuttosto schifìo, tanto che lo seguo per abitudine ormai trentennale, ma non lo guardo quasi più, almeno a livello di serie A (per il Mantova faccio uno strappo, visto che una serie B dopo 32 anni non poteva passare inosservata).

Inviato
Si pregano i signori interisti e milanisti di aspettare i risultati delle loro squadre prima di giore delle disgrazie altrui! Perchè il Liverpool insegna!  :P

111707[/snapback]

Allora adesso sono autorizzato a parlare? :P

Dai, amici juventini, fateci stare soddisfatti per qualche ora...

Inviato

Caius, come appunto si voleva dimostrare, non bastano 40 anni di fede nerazzurra, l'Inter è cosa a parte.

Non penso che l'Inter abbia deciso di disorientarci neppure quest'anno vincendo qualcosa, quindi non si pone il problema di cambiar fede (siamo salvi).

Prendere un gol in un nanosecondo in un querto di coppa campioni significa solo che si entra in campo con una presunzione ed una sufficienza totalmente fuori luogo data la pochezza di gioco della squadra.

Il Signor Mancini mi auguro solo con il suo panfilo faccia rotta più lontano possibile da San Siro per gli anni a venire.

Undici puffi gialli, malassortiti ma per lo meno con la voglia di giocare al pallone hanno fatto saltare il banco di sta squadra di fenomeni.

Tolti tre o quattro giocatori per il resto mancanza assoluta di idee e gioco, e non credo che la cosa dipenda dalla mancanza in campo di uno dei pochi buoni (Figo). Ho giocato a calcio parecchi anni ed il mio allenatore era della filosofia del: "primo non prenderle", magari un po di umiltà non guasterebbe.

Inviato

Non sarei così catastrofista, la reazione c'è stata e il turno si può passare, poi si vedrà, ma comunque si sarebbe fra le prime quattro d'Europa! :D

Valerio!

Inviato
Allora adesso sono autorizzato a parlare? :P

Dai, amici juventini, fateci stare soddisfatti per qualche ora...

111949[/snapback]

Non mi pare che il passaggio del turno sia così scontato, anzi... :P

Inviato

Appunto per questo ho parlato di "ore"...

Inviato

Infatti, come volevasi dimostrare . l'Inter è caduta a Villarreal.

Sono juventino e so che uscirà anche essa stasera, però così almeno gli interisti stanno come noi....

Con simpatia :P

Ciccio 86

Awards

Inviato (modificato)

Propongo di chiudere qst topic il calcio per scaldare gl'animi è peggio della politica sopratutto se si è interisti come me.

Torniamo a parlare di monete vi prego :cry:

Modificato da Fid
Inviato
Infatti, come volevasi dimostrare . l'Inter è caduta a Villarreal.

Sono juventino e so che uscirà anche essa stasera, però così almeno gli interisti stanno come noi....

Con simpatia  :P

Ciccio 86

113565[/snapback]

Spero di no! Non lasceremo mica solo al Milan l'onore di concorrere alla vittoria della Coppa! :D

Mhmmm... ... Da interista faccio fatica ma... Forza Juve! Ahrgg...

Bhe non è stato così difficile...

Inviato

Beh, grazie per il sostegno e per la sportività.... certo per voi scegliere tra i cugini e noi.... sarà difficile.

Ciccio 86

Awards

Inviato (modificato)

torniamo a parlare di monete vi prego!! :cry:

Modificato da Fid
Inviato

Alteras sei matto? forza che? :o

Sono sicuro che Stasera la signora :ph34r: passerà il turno in scioltezza

ma se così non fosse...

dimmi che ti dispiace lo spettacolo di Capello che "arrota" la mascella nell'impossibilità di ammettere la sconfitta... DIMMI cosa c'è di più esaltante nel mondo dello sport :rolleyes:

Inviato

Spero che la Juve stasera dimostri di aver le p....e!!!

Che giochi come non ha fatto all'andata e che vinca!

E se poi passa il turno.... MEGLIO!!! :)

Complimenti ad alteras per la sportività

Inviato (modificato)

a 2 minuti dalla fine non mi sembra che stia andando proprio così

Modificato da Fid
Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

la Juve ha deluso moltissimo tutti i suoi tifosi,ma molti giocatori sono cotti e qualche straniero tira il fiato per il mondiale ormai vicino.Aprile è un brutto mese per la forma fisica di molti giocatori.Spero che la Coppa la vinca il Milan,anche se contro il Barcellona sarà durissima.In bocca al lupo.

Saluti da Max65 ;)

Vecchio cuore giallorosso,ma che tifa per tutte le squadre italiane quando giocano in Coppa",da grande appassionato di calcio e dello sport in generale"

Modificato da max65

Inviato (modificato)

9296.jpg

Portate pazienza...

Io però mi chiedo come mai in europa sulle partite secche la Juve faccia sempre pena...

Io martedì c'ero!!!

Ciao ciao

R

Modificato da rickkk

Inviato

Sono interista, ma un giocatore con un cuore come Pippo Inzaghi bisogna solo ammirarlo e stimarlo (a parte quando si butta in area... <_< )!

Comunque Lippi se porta Vieri e non Inzaghi dimostra di non capire un cavolo!

Valerio!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.