Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao, ma cosa vuoi sapere? Non hai chiesto niente..Se vuoi una valutazione sulla conservazione posso dirti che è sul D, ovvero moneta quasi illeggibile, anzi direi anche meno, per la valutazione economica non ne parliamo proprio..

E comunque perdere trenta secondi a scrivere un saluto e qualche richiesta nella discussione non fa male a te, aiuta noi, e ti rende più cordiale..Ma purtroppo la cordialità oggi è un optional..

Gaetano

Modificato da ermejoromanista

Inviato

Purtroppo è talmente usurata che è superfluo parlare di stima commerciale. Saluti, Francesco

Inviato

Purtroppo è talmente usurata che è superfluo parlare di stima commerciale. Saluti, Francesco

Grazie Francesco,ma il mio non è un interesse commerciale,le monete sono un ricordo caro di famiglia anche se non hanno valore.

Posto le monete soltanto per apprendere dai vostri commenti...ripeto...sono nuovo del campo....ciao

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Grazie Francesco,ma il mio non è un interesse commerciale,le monete sono un ricordo caro di famiglia anche se non hanno valore.

Posto le monete soltanto per apprendere dai vostri commenti...ripeto...sono nuovo del campo....ciao

Continua pure a postare i tuoi tondelli, le conservazioni non devono essere per forza un elemento determinate...

Ciao, Eros.

Inviato

Continua pure a postare i tuoi tondelli, le conservazioni non devono essere per forza un elemento determinate...

Ciao, Eros.

Grazie Eros

Awards

Inviato

Grazie Eros

Caro Bobdr, come avrai evinto questa è una sezione che si distingue per coesione, gli appassionati che per la prima volta si affacciano timidamente nel postare i loro tondelli, con tempo rimangono attratti dalla disponibilità e dall’enfasi che taluni mostrano nel descrivere e raccontare i vari tondelli.

Molti casualmente iniziarono il loro percorso trovando uno di questi spaccati di “historia nostra”, e mostrandolo alla sezione, e per incanto attratti dalla monetazione meridionale si accinsero nel raccoglierla e approfondirla.

E cosa nota che la magnificenza dei coni collezionati anche nel resto del globo, e gli antichi splendori che contraddistinsero l’impareggiabile Regno di Napoli e di Sicilia, inducono il neoappassionato quasi inconsciamente ad avvicinarsi indipendentemente dalla propria volontà, se poi orniamo il tutto con il calore dei tanti amici che ci seguono e contribuiscono ogni giorno donando il loro sapere, direi che difficilmente si possa rimanere impassibili.

Eros

• Mi piace 5

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.