Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao, ma cosa vuoi sapere? Non hai chiesto niente..Se vuoi una valutazione sulla conservazione posso dirti che è sul D, ovvero moneta quasi illeggibile, anzi direi anche meno, per la valutazione economica non ne parliamo proprio..

E comunque perdere trenta secondi a scrivere un saluto e qualche richiesta nella discussione non fa male a te, aiuta noi, e ti rende più cordiale..Ma purtroppo la cordialità oggi è un optional..

Gaetano

Modificato da ermejoromanista

Inviato

Purtroppo è talmente usurata che è superfluo parlare di stima commerciale. Saluti, Francesco

Inviato

Purtroppo è talmente usurata che è superfluo parlare di stima commerciale. Saluti, Francesco

Grazie Francesco,ma il mio non è un interesse commerciale,le monete sono un ricordo caro di famiglia anche se non hanno valore.

Posto le monete soltanto per apprendere dai vostri commenti...ripeto...sono nuovo del campo....ciao

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Grazie Francesco,ma il mio non è un interesse commerciale,le monete sono un ricordo caro di famiglia anche se non hanno valore.

Posto le monete soltanto per apprendere dai vostri commenti...ripeto...sono nuovo del campo....ciao

Continua pure a postare i tuoi tondelli, le conservazioni non devono essere per forza un elemento determinate...

Ciao, Eros.

Inviato

Continua pure a postare i tuoi tondelli, le conservazioni non devono essere per forza un elemento determinate...

Ciao, Eros.

Grazie Eros

Awards

Inviato

Grazie Eros

Caro Bobdr, come avrai evinto questa è una sezione che si distingue per coesione, gli appassionati che per la prima volta si affacciano timidamente nel postare i loro tondelli, con tempo rimangono attratti dalla disponibilità e dall’enfasi che taluni mostrano nel descrivere e raccontare i vari tondelli.