Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come mai è stata cancellata la mia risposta???????

Grazie

Sergio

Inviato (modificato)

Come mai è stata cancellata la mia risposta???????

Grazie

Sergio

Ciao Sesino, l'ho nascosta io perchè (forse sei stato preso dall'entusiasmo giovanile) hai scritto una risposta scortese a Bodbr, e vedo che continui.

Il nostro forum deve accogliere il prossimo, Lamoneta.it è un punto di partenza e non di arrivo, dobbiamo farci amare e rispettare da tutti anche da coloro che inizialmente possono sembrare inadeguati al nostro ambiente (perchè magari poco pratici).

Ti chiedo per tanto di armarti di un po' di pazienza ...... quest'ultima, virtù cardinale di noi numismatici.

Modificato da francesco77

Inviato

bene, saresti, cosi cortese, visto che sei ben piu giovane di me, e non è la prima volta che ti " appelli" all'età, per mostrare al "mondo" quanto sono stato scortese col nostro nuovo amico????

ora non dirmi che non riesci a recuperare il messaggio, sarebbe la seconda volta

cordialità

Sei un ragazzo, non me la prendo per il tuo ennesimo errore giovanile

Sergio

Inviato

bene, saresti, cosi cortese, visto che sei ben piu giovane di me, e non è la prima volta che ti " appelli" all'età, per mostrare al "mondo" quanto sono stato scortese col nostro nuovo amico????

ora non dirmi che non riesci a recuperare il messaggio, sarebbe la seconda volta

cordialità

Sei un ragazzo, non me la prendo per il tuo ennesimo errore giovanile

Sergio

mi autocito, nel dubbio venga cancellata pure questa

Sergio

Inviato

mi autocito, nel dubbio venga cancellata pure questa

Sergio

Il messaggio tuo non l'ho eliminato o modificato, ho cliccato sul tasto NASCONDI e quindi visibile ai moderatori. A mio parere sei stato scortese con un nuovo arrivato, tutto qui.

Inviato

Ottimo, almeno stavolta non hai commesso lo stesso errore dell'ultima

attendiamo i moderatori

Sergio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.