Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

- NOVITA' EDITORIALE -

LE MONETE SICILIANE DAI NORMANNI AGLI ANGIOINI.

Alberto D'Andrea, Christian Andreani, Domenico Faranda

Prefazione: Mario Maugeri.

Normanni - Svevi – Angioini.

Con cenni storici, descrizione, rarità e valutazioni di mercato.

Riferimento ai principali cataloghi dove esistenti: Martorana, Mec 14, Spahr, Spinelli, Tarascio, Travaini etc. etc. con numerosissimi inediti.

Ed. D'Andrea, 2013, 592 pagine + 40 tavole a colori + prezzario.

Prezzo € 35

post-1715-0-12391600-1358260128_thumb.jp

Inviato

Grazie odjob per la segnalazione. E' uno dei rami della mia collezione.

Inviato

lo trovate già nella discussione sul convegno di Catania del 26 gennaio, dove verrà presentato e venduto dalle ore 11 dello stesso giorno presso L'UNA Hotel Palace di via Etnea 218 - CATANIA.

Relatori:

Mario Maugeri

Dott.ssa Santangelo Stefania

Dott. Vincenzo Tarascio

Domenico Faranda

grazie

Inviato

Gia' ordinato presso Hatria Numismatica

Inviato

Ricordo a tutti che domattina il libro verra' presentato e venduto presso Una Hotel di Catania

Inviato

Ho avuto modo di prenderne visione poiché l'editore ne ha donata una copia alla biblioteca del CGN, veramente un'ottima opera; un catalogo completo ad un prezzo veramente basso poi.

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

Come potrei procurarmelo? Mi date dei suggerimenti?

Inviato

Ciao fabi

contatta HatriaNumismatica che è uno dei nostri sponsor.

Nel banner a lato destro del forum lamoneta trovi la pubblicità del sito di HatriaNumismatica,cliccaci su e poi seleziona,dal sito di Hatria,a sinistra,la parte dedicata ai libri;troverai le loro pubblicazioni D'andrea.

--Salutoni

-odjob

Inviato

Grazie odjob per la segnalazione a mio avviso molto importante :good: visto che riguarda una parte del mio interesse numismatico

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.