Vai al contenuto
IGNORED

In Canada così i spazza la neve......

Liutprand

Risposte migliori

Come in Italia no? :D :D

Ricordo anni fa ad Oulx se non era per un camionista che faceva (a 20 km/h) da battistrada, col cavolo che si riusciva a proseguire.

Per non parlare poi della "copiosa" nevicata dell'anno scorso che mi ha bloccato a Roma per due giorni. Capisco che in determinati posti la neve fa parte della quotidianità e quindi sono attrezzati, ma sinceramente non posso immaginare che una città come Roma si possa bloccare per pochi cm di neve (per non parlare delle FF.SS).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di strano, utilizzare mezzi spartineve in gruppo è normale anche nelle autostrade italiane in caso di nevicate............

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao.

"Nulla di strano, utilizzare mezzi spartineve in gruppo è normale anche nelle autostrade italiane in caso di nevicate......

Qui in Sardegna invece il problema della pulizia dell'autostrada dalla neve è stato risolto in maniera definitiva.

Come?

Beh, non costruendo autostrade...... :clapping:

Saluti.

M

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come in Italia no? :D :D

Ricordo anni fa ad Oulx se non era per un camionista che faceva (a 20 km/h) da battistrada, col cavolo che si riusciva a proseguire.

Per non parlare poi della "copiosa" nevicata dell'anno scorso che mi ha bloccato a Roma per due giorni. Capisco che in determinati posti la neve fa parte della quotidianità e quindi sono attrezzati, ma sinceramente non posso immaginare che una città come Roma si possa bloccare per pochi cm di neve (per non parlare delle FF.SS).

fedafa arrestato dalla neve

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto una grandinata incredibile, 4cm di grandine e tutto bianco che sembrava neve (... ma era grandine) e alcuni chicchi di grandine arrivavano fino ai 2cm di diametro :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

siete attrezzati con gomme antineve e/o catene?.............

A Messina? :rofl: :rofl: :rofl:

E' la seconda volta che mi capita di vedere la città imbiancata (la prima un mese fa e durò mooolto meno, ancora c'è un po di ghiaccio ed ha grandinato alle 15), qua non si è abituati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.