Vai al contenuto
IGNORED

NUMISMATA Munich 2-3 Marzo 2013

Risposte migliori

Anche a me interessa, ma non credo che Nikko parta da Napoli in macchina... ;)

Se si crea una macchina da Milano potrei esserci, stavo guardando i voli dal Belgio ma purtroppo Monaco di Baviera non e' servita da compagnie low-cost.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me interessa, ma non credo che Nikko parta da Napoli in macchina... ;)Se si crea una macchina da Milano potrei esserci, stavo guardando i voli dal Belgio ma purtroppo Monaco di Baviera non e' servita da compagnie low-cost.

Ciao,

Infatto volevo chiedertelo!! Per ora ho giá contattato altri ragazzi del gruppo....tu puoi immaginare chi!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

:(

Hai visto quanti "Antike munzen" che ci sono Mirko? Purtroppo anch'io devo aggiungere la tua faccina perchè non dovrei farcela... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci andai tre anni fa...oltre ad avere gli occhi aperti tipo così :o perché avevo guidato per 9 ore, non appena mi resi conto di essere circondato da tutto quel ben di dio mi diventarono così... :shok:

Guardando Il mio portafoglio a fine giornata, erano così: :wacko:

Ci sono i pro e i contro... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sono tornato ieri da Monaco di Baviera; veramente una bella fiera, una giornata intera solo per vedere tutti gli stand.

Consiglio, a chi non ci è mai stato, di andare perchè merita veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono stato in fiera sabato scorso e ne è valsa veramente la pena, c e' da dire che anche a livello organizzativo i tedeschi hanno una marcia in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

confermo le parole di Luc21..

forse perchè sono tornato anche io con lui la domenica sera dopo la fiera ! :pleasantry:

abbiamo fatto in fiera tutto il sabato e la mattina della domenica

E' una fiera consigliabile

molto presenti le monetazioni classiche , monetazioni tedesche , mondiali e molto Euro

Ovviamente, sssolutamente assenti monete area Italiana (lire, Regno d'Italia, stati preunitari ,etcc)

Sono tornato ieri da Monaco di Baviera; veramente una bella fiera, una giornata intera solo per vedere tutti gli stand.

Consiglio, a chi non ci è mai stato, di andare perchè merita veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.