Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mamma che brutta

:rofl: :rofl: :rofl:

Awards

Inviato

Perchè a me l'omaggio ? Questo é uno spot!

Fallo alla moneta l'omaggio, Fabrizio.

Quella merita. ;)

Awards

Inviato

brrrrrrrrrrrr....che brivido...libidine.... :hi:

Inviato

Che spettacolo!!! Provvedo subito a salvare le immagini sul mio computer. :rolleyes:

E' tua, Fabrizio?

Inviato

Non ci sono parole per esprimere la bellezza di quest' esemplare. Complimenti.

Inviato

:hi: Senza parole.....complimenti-

Enrico

Inviato

..avevo visto questo esemplare a verona... :blum: :blum: ...rasenta l'eccezionale, a mio avviso, non avrei mai creduto che pino la cedesse....

Guest carledo49
Inviato

Veramente......senza parole! :hi:

L'elogio è per la moneta, non me ne voglia Monetaio.

Un esemplare fuori dal comune che rasenta la perfezione. I miei complimenti.

Carlo

Inviato

... non è lavata!!!

Allora chissà come puzza :rofl: :rofl: :rofl:

Non ho parole ... se non è eccezionale questo...

complimenti per questo piccolo gioiellino!

Inviato

a me piace di più quella patinata, Pino sà qual' è

Awards

Inviato (modificato)

a me piace di più quella patinata, Pino sà qual' è

Ehh Caro Bruno, quella se la é imboscata Thetime (mio cognato)... Col cavolo che la rivedo più :) Almeno ci mettesse le foto a disposizione invece di quei carciofi che s'é andato a prendere a Lugano, o non so dove, vendutigli come qFDC e invece a stento arrivano a BB/SPL ...

Se mi legge mi lincia! :D

Vedrò di spronarlo a postar le foto, visto che ormai la sezione é invasa da eserciti di littori uno più bello dell'altro! :)

Modificato da Monetaio
Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato (modificato)

si :)

Scusa @@mikigenius92 per la risposta telegrafica, ero col cellulare e s'è inchiodata la connessione.

Ti ho mandato un MP

Ho sostituito l'esemplare precedente (già notevole) con questo...

Ancora Grazie Pino! :)

Modificato da fabrizio.gla
Guest fabrizio.gla
Inviato (modificato)

Vedrò di spronarlo a postar le foto, visto che ormai la sezione é invasa da eserciti di littori uno più bello dell'altro! :)

Vabbè... digli che se me lo manda glielo fotografo... e per parcella mi accontento di tenermi la moneta ;)

Ovviamente le foto gliele spedisco subito :D

Modificato da fabrizio.gla
Inviato

fabrizio, alla prima occasione/convegno mi porterò la mia macchina fotografica...magari me la tari e imposti per fare foto decenti!!

Guest fabrizio.gla
Inviato

fabrizio, alla prima occasione/convegno mi porterò la mia macchina fotografica...magari me la tari e imposti per fare foto decenti!!

Sarà un piacere Renato, però non è tanto la macchina da tarare quanto calibrare la luce.

Sperando che potrò venire, rinnovo il piacere e la disponibilità, se invece hai domande o dubbi scrivimi pure in privato :)

Inviato

Davvero molto bella,

complimenti!

Dario :good:

Inviato (modificato)

So che sono parole dette e ridette, e possono sembrare di convenzione ma... non mi viene da dire altro: bellissima moneta, esemplare eccellente! se poi è anche non lavato (il che è possibilissimo, ho visto tante piastra borboniche non lavate e senza patina) ancora meglio.

Complimenti Fabrizio!

(Fabrizio, posso chiederti se per fare le foto usi qualche filtro per evitare i riverberi?)

Modificato da BiondoFlavio82

Guest fabrizio.gla
Inviato

Grazie per i vostri apprezzamenti :)

@@BiondoFlavio82

ciao caro, no, nessun filtro, non c'è nulla neanche tra obiettivo e moneta, l'importante (e difficile) è cercare di avere una luce soffice e diffusa, specialmente per le monete non patinate che sono le più difficili da rendere senza le bruciature di luce.

Un caro saluto,

F.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.