Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mamma che brutta

:rofl: :rofl: :rofl:

Awards

Inviato

Perchè a me l'omaggio ? Questo é uno spot!

Fallo alla moneta l'omaggio, Fabrizio.

Quella merita. ;)

Awards

Inviato

brrrrrrrrrrrr....che brivido...libidine.... :hi:

Inviato

Che spettacolo!!! Provvedo subito a salvare le immagini sul mio computer. :rolleyes:

E' tua, Fabrizio?

Inviato

Non ci sono parole per esprimere la bellezza di quest' esemplare. Complimenti.

Inviato

:hi: Senza parole.....complimenti-

Enrico

Inviato

..avevo visto questo esemplare a verona... :blum: :blum: ...rasenta l'eccezionale, a mio avviso, non avrei mai creduto che pino la cedesse....

Guest carledo49
Inviato

Veramente......senza parole! :hi:

L'elogio è per la moneta, non me ne voglia Monetaio.

Un esemplare fuori dal comune che rasenta la perfezione. I miei complimenti.

Carlo

Inviato

... non è lavata!!!

Allora chissà come puzza :rofl: :rofl: :rofl:

Non ho parole ... se non è eccezionale questo...

complimenti per questo piccolo gioiellino!

Inviato

a me piace di più quella patinata, Pino sà qual' è

Awards

Inviato (modificato)

a me piace di più quella patinata, Pino sà qual' è

Ehh Caro Bruno, quella se la é imboscata Thetime (mio cognato)... Col cavolo che la rivedo più :) Almeno ci mettesse le foto a disposizione invece di quei carciofi che s'é andato a prendere a Lugano, o non so dove, vendutigli come qFDC e invece a stento arrivano a BB/SPL ...

Se mi legge mi lincia! :D

Vedrò di spronarlo a postar le foto, visto che ormai la sezione é invasa da eserciti di littori uno più bello dell'altro! :)

Modificato da Monetaio
Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato (modificato)

si :)

Scusa @@mikigenius92 per la risposta telegrafica, ero col cellulare e s'è inchiodata la connessione.

Ti ho mandato un MP

Ho sostituito l'esemplare precedente (già notevole) con questo...

Ancora Grazie Pino! :)

Modificato da fabrizio.gla
Guest fabrizio.gla
Inviato (modificato)

Vedrò di spronarlo a postar le foto, visto che ormai la sezione é invasa da eserciti di littori uno più bello dell'altro! :)

Vabbè... digli che se me lo manda glielo fotografo... e per parcella mi accontento di tenermi la moneta ;)

Ovviamente le foto gliele spedisco subito :D

Modificato da fabrizio.gla
Inviato

fabrizio, alla prima occasione/convegno mi porterò la mia macchina fotografica...magari me la tari e imposti per fare foto decenti!!

Guest fabrizio.gla
Inviato

fabrizio, alla prima occasione/convegno mi porterò la mia macchina fotografica...magari me la tari e imposti per fare foto decenti!!

Sarà un piacere Renato, però non è tanto la macchina da tarare quanto calibrare la luce.

Sperando che potrò venire, rinnovo il piacere e la disponibilità, se invece hai domande o dubbi scrivimi pure in privato :)

Inviato

Davvero molto bella,

complimenti!

Dario :good:

Inviato (modificato)

So che sono parole dette e ridette, e possono sembrare di convenzione ma... non mi viene da dire altro: bellissima moneta, esemplare eccellente! se poi è anche non lavato (il che è possibilissimo, ho visto tante piastra borboniche non lavate e senza patina) ancora meglio.

Complimenti Fabrizio!

(Fabrizio, posso chiederti se per fare le foto usi qualche filtro per evitare i riverberi?)

Modificato da BiondoFlavio82

Guest fabrizio.gla
Inviato

Grazie per i vostri apprezzamenti :)

@@BiondoFlavio82

ciao caro, no, nessun filtro, non c'è nulla neanche tra obiettivo e moneta, l'importante (e difficile) è cercare di avere una luce soffice e diffusa, specialmente per le monete non patinate che sono le più difficili da rendere senza le bruciature di luce.

Un caro saluto,

F.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.