Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,per curiosità personale volevo sapere a che punto siete di questa collezione,le monete mancanti e la "pazzia"(intesa come esborso di denaro) che avete fatto,grazie a chi risponderà!

Inviato

a me mancno 46 e 46 ad eccezione della 1 lira del 46..quella la ho...il resto tutto nell'album...conservazione? mmmhhh...direi siamo sul bb/spl...ad eccezione di quelle rare dove c'ho speso un po di soldini e son stato sopra lo spl :)

Inviato

a me mancno 46 e 46 ad eccezione della 1 lira del 46..quella la ho...il resto tutto nell'album...conservazione? mmmhhh...direi siamo sul bb/spl...ad eccezione di quelle rare dove c'ho speso un po di soldini e son stato sopra lo spl :)

Ottimo,acquisto pazzo della serie? :crazy:

Inviato

Completata tutta, compreso le Serie divisionali, le 500 lire Caravelle e i rotolini, Commemorative comprese.

Awards

Inviato

Completata tutta, compreso le Serie divisionali, le 500 lire Caravelle e i rotolini, Commemorative comprese.

Bruno anche '47 ?

Inviato

Yes

Complimenti vivissimi,non oso immaginare quanto tu possa averle pagate...... :mega_shok:

Inviato

meglio non pensarci và ;)

Se hai qualche doppia fammi sapere!

Inviato (modificato)

Tutte quelle che vuoi ma sono tutte in FDC o se si preferisce, allo Stato Zecca.

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

Tutte quelle che vuoi ma sono tutte in FDC o se si preferisce, allo Stato Zecca.

Se mi dici quelle che hai e a quanto le fai.......

Inviato

Se mi dici quelle che hai e a quanto le fai.......

le ho tutte, mandami un MP del tuo mancolista

Awards

Inviato

Anche io sono ineterssato ai doppioni cembruno5500 ma a me piacciono quelle circolate. Se hai qualcosa mandami pure un elenco. Grazie.

Inviato

ma si tiene conto anche delle varianti(timone rovesciato, testa piccola, 1972/) etc?

Inviato

ma si tiene conto anche delle varianti(timone rovesciato, testa piccola, 1972/) etc?

Io se le trovo le prendo,anche se intendo la collezione "base"

Inviato

cembruno se hai il 1946 e il 1947.potresti avere anhe le caravelle controvento. :)

marcantonio

Inviato

no, quelle mi sono sempre rifiutato di prenderle, è più forte di me.

Mi prenderei sicuramente una moneta rara del regno o dei Savoia ma di questi tempi devo fare il bravo, ho appena acquistato l' alloggio al figlio, perciò non ci penso nemmeno :good:

Awards

Inviato

Che è più importante!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.