Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,per curiosità personale volevo sapere a che punto siete di questa collezione,le monete mancanti e la "pazzia"(intesa come esborso di denaro) che avete fatto,grazie a chi risponderà!

Inviato

a me mancno 46 e 46 ad eccezione della 1 lira del 46..quella la ho...il resto tutto nell'album...conservazione? mmmhhh...direi siamo sul bb/spl...ad eccezione di quelle rare dove c'ho speso un po di soldini e son stato sopra lo spl :)

Inviato

a me mancno 46 e 46 ad eccezione della 1 lira del 46..quella la ho...il resto tutto nell'album...conservazione? mmmhhh...direi siamo sul bb/spl...ad eccezione di quelle rare dove c'ho speso un po di soldini e son stato sopra lo spl :)

Ottimo,acquisto pazzo della serie? :crazy:

Inviato

Completata tutta, compreso le Serie divisionali, le 500 lire Caravelle e i rotolini, Commemorative comprese.

Awards

Inviato

Completata tutta, compreso le Serie divisionali, le 500 lire Caravelle e i rotolini, Commemorative comprese.

Bruno anche '47 ?

Inviato

Yes

Complimenti vivissimi,non oso immaginare quanto tu possa averle pagate...... :mega_shok:

Inviato

meglio non pensarci và ;)

Se hai qualche doppia fammi sapere!

Inviato (modificato)

Tutte quelle che vuoi ma sono tutte in FDC o se si preferisce, allo Stato Zecca.

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

Tutte quelle che vuoi ma sono tutte in FDC o se si preferisce, allo Stato Zecca.

Se mi dici quelle che hai e a quanto le fai.......

Inviato

Se mi dici quelle che hai e a quanto le fai.......

le ho tutte, mandami un MP del tuo mancolista

Awards

Inviato

Anche io sono ineterssato ai doppioni cembruno5500 ma a me piacciono quelle circolate. Se hai qualcosa mandami pure un elenco. Grazie.

Inviato

ma si tiene conto anche delle varianti(timone rovesciato, testa piccola, 1972/) etc?

Inviato

ma si tiene conto anche delle varianti(timone rovesciato, testa piccola, 1972/) etc?

Io se le trovo le prendo,anche se intendo la collezione "base"

Inviato

cembruno se hai il 1946 e il 1947.potresti avere anhe le caravelle controvento. :)

marcantonio

Inviato

no, quelle mi sono sempre rifiutato di prenderle, è più forte di me.

Mi prenderei sicuramente una moneta rara del regno o dei Savoia ma di questi tempi devo fare il bravo, ho appena acquistato l' alloggio al figlio, perciò non ci penso nemmeno :good:

Awards

Inviato

Che è più importante!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.