Vai al contenuto
IGNORED

Sondaggio #2 - Moneta più bella del 2012

Mirko8710

Sondaggio: Moneta più bella del 2012 - Vol. II  

112 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Io ho il vantaggio che le monete le conosco già quasi a memoria, quindi mi verrà facile fare la mia scelta.

In questo catalogo ho scelto @@francesco77 per la sua fantastica e bellissima medaglia d'argento.

Grazie per averla messa a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ho votato Profausto perchè ho una predilezione per le piastre napoletane con allegoria e perchè quella in questione, oltre che in buona conservazione, presenta per intero la scritta "fecunditas".

Link al commento
Condividi su altri siti

Votato:aemilianus253

Posso fare una proposta per il premio? La moneta vincente potrebbe diventare il nuovo logo del Lamoneta per il 2013, e così via ogni anno. Si dovrebbe sostituire solo la moneta di Vittorio Emanuele dal logo odierno....non so se già c'è un premio, è solo una proposta

Ciao

Modificato da snam
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il Vescovo benedicente di Trento di Aemilianus253. Ma belli pure i quattro ducati di Salisburgo, l'Arezzo e il leone di bronzo per Roma...

Arka

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest fabrizio.gla

Ho scelto @@rorey36 (cod. 156) perchè diverse sue monete mi facevano impazzire, ma è stata dura con il follis di @@Nikko e il tetradramma di @@apollonia (meglio che non penso sennò spunta qualche altra moneta e mi sembra di aver fatto un torto).

Belle le classiche, tra argenti greci e bronzi romani, baratterei tutto per questi... chi fa cambio? :D

Complimentissimi...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena dato il mio voto anche al secondo sondaggio...ho votato la n° 191 di @@dabbene

la Pezza della Rosa è sempre stata una tra le mie preferite tra le monete Toscane... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda un pò la mia povera piastra dov'è andata a finire... :shok:

Scelta ardua tra il tetradramma di @@apollonia, il Bianco di @@thetop, la particolarità della moneta cinese di @@DONATELLO e le medaglie di @@gionni980 e @@francesco77..

Ho optato per la medaglia di francesco I e francesco77 (ma siete fratelli o cugini?! :D )...un'opera d'arte! :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao posso chiederti cosa ti ha spinto a comprare la moneta di un personaggio ai più sconosciuto come Egnone?

Sei per caso riuscito anche a risalire alla zecca?

Grazie per le eventuali risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.