Vai al contenuto
IGNORED

Sondaggio #2 - Moneta più bella del 2012

Sondaggio: Moneta più bella del 2012 - Vol. II  

112 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Io ho il vantaggio che le monete le conosco già quasi a memoria, quindi mi verrà facile fare la mia scelta.

In questo catalogo ho scelto @@francesco77 per la sua fantastica e bellissima medaglia d'argento.

Grazie per averla messa a disposizione.

Awards

Inviato

ho votato profausto " 282"

Inviato

Ho votato Gionni890 ........... la sua medaglia è di una conservazione strabiliante!

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Ho votato Profausto perchè ho una predilezione per le piastre napoletane con allegoria e perchè quella in questione, oltre che in buona conservazione, presenta per intero la scritta "fecunditas".

Inviato

Votato Maurizio7751 (cod. 263).

Inviato

Votato Rorey cod 156

Awards

Inviato

Qui vince la semplicità, i tempi bui, la fine dell'XI e l'inizio del XII secolo: Umberto II.

Un capolavoro a mio parere.

N.

Inviato

Il mio voto qua è andato all'amico Rorey e all'amata Salisburgo...

Inviato

Votato il tetra di Apollonia. IL classico.

Inviato (modificato)

Votato:aemilianus253

Posso fare una proposta per il premio? La moneta vincente potrebbe diventare il nuovo logo del Lamoneta per il 2013, e così via ogni anno. Si dovrebbe sostituire solo la moneta di Vittorio Emanuele dal logo odierno....non so se già c'è un premio, è solo una proposta

Ciao

Modificato da snam

Inviato

Votato Donatello cod. 231, la particolarità di questa moneta mi affascina.

Awards

Inviato

Bellissimo il Vescovo benedicente di Trento di Aemilianus253. Ma belli pure i quattro ducati di Salisburgo, l'Arezzo e il leone di bronzo per Roma...

Arka

• Mi piace 1

Inviato

Votati i quattro ducati di Salisburgo, di rorery36

Guest fabrizio.gla
Inviato

Ho scelto @@rorey36 (cod. 156) perchè diverse sue monete mi facevano impazzire, ma è stata dura con il follis di @@Nikko e il tetradramma di @@apollonia (meglio che non penso sennò spunta qualche altra moneta e mi sembra di aver fatto un torto).

Belle le classiche, tra argenti greci e bronzi romani, baratterei tutto per questi... chi fa cambio? :D

Complimentissimi...!!!

Inviato

appena dato il mio voto anche al secondo sondaggio...ho votato la n° 191 di @@dabbene

la Pezza della Rosa è sempre stata una tra le mie preferite tra le monete Toscane... :)

Inviato

Ho votato per Aemilianus253. Peccato come già detto in altra discussione di poter dare un solo voto.

Inviato

Ho votato per Aemilianus253. Peccato come già detto in altra discussione di poter dare un solo voto.

Thanks a lot! ;)

Inviato

Non sono a conoscenza della moneta che ho votato, ma ottima conservazione e pattina, complimenti.

Ho votato Andreagcs "190"

• Mi piace 1

Inviato

Guarda un pò la mia povera piastra dov'è andata a finire... :shok:

Scelta ardua tra il tetradramma di @@apollonia, il Bianco di @@thetop, la particolarità della moneta cinese di @@DONATELLO e le medaglie di @@gionni980 e @@francesco77..

Ho optato per la medaglia di francesco I e francesco77 (ma siete fratelli o cugini?! :D )...un'opera d'arte! :hi:

Inviato

Ciao posso chiederti cosa ti ha spinto a comprare la moneta di un personaggio ai più sconosciuto come Egnone?

Sei per caso riuscito anche a risalire alla zecca?

Grazie per le eventuali risposte :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.