Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

In attesa delle nuove emissioni in €uro ho ripreso in mano una mia vecchia passione................

Queste 3 erano classificate come non identificate, nel senso che non ero riuscito a dare un nome al Doge sotto cui erano state emesse, sono 3 monete da 12 bagattini della Serenissima Repubblica o DUCATUS VENETUS se preferite, so che è dura, ma se qualcuno mi da una manina mi farebbe piacere, sono gli ultimi rottami per i quali chiedo il vostro aiuto, almeno per ora....................

Grazie

MEDUSA

post-28784-0-87197200-1358153591_thumb.j

post-28784-0-98657600-1358153639_thumb.j

Awards

Inviato

quella in alto a sinistra e` domenico contarini 1659-75

sugli altri 2 il nome non si vede

Inviato

Grazie@@rick2 :clapping:

Awards

Inviato (modificato)

salve

forse contarini?

ok gia fatto

Modificato da scacchi
Awards

Inviato

@@scacchi, Grazie comunque, complimenti per l'avatar, non l'avevo mai notato, quell'uomo meriterebbe una moneta commemorativa..............

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.