Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho appena preso questo esagono (per migliorare quello che avevo). Come vi sembra? Può starci lo SPL?

Inserisco le immagini del venditore:

post-25438-0-74991300-1358122214_thumb.j

post-25438-0-97281200-1358122248_thumb.j

Inviato

secondo me ci sta lo spl...le foglie son ben definite su entrambi i lati.....però queste foto hanno troppo contrasto e non si percepisce com'è realmente la moneta.

marco

Awards

Guest utente3487
Inviato

Poche le tracce mi sembra della vecchia impronta. Tra ore 12 e 13 c'è un difetto di conio o è l'effetto della foto?

Inviato

Mi sembra di vedere due piccolissimi colpetti sul bordo al D/ ma secondo me lo SPL ci sta.

Inviato

concordo, ci può stare uno Splendidino.

Awards

Inviato (modificato)

Quindi in questa conservazione, (SPL) a che cifra si compra? Il valore di catalogo (Gigante 2012) è troppo esagerato?

Modificato da pietromoney

Inviato

Quindi in questa conservazione, (SPL) a che cifra si compra? Il valore di catalogo (Gigante 2012) è troppo esagerato?

mah secondo me con 25 euro lo potresti già trovare....sempre che di spl si tratti in effetti.ricordiamoci che è pur sempre una foto.

Awards

Inviato

Da esagono dipendente non poteva mancare il mio commento. Intanto la moneta ha troppo contrasto per attribuire un grado di conservazione verietiero. In base a queste foto secondo me qspl. Se le condizioni meteo lo permettono fai tu delle foto decenti ;). Suggerimento metti i bianchi della macchina fotografica a 50 ;).

Un saluto,

Gabriele

Inviato (modificato)

....sempre che di spl si tratti in effetti.ricordiamoci che è pur sempre una foto.

Ovviamente tutti sappiamo che è una foto.

Penso che qui noi tutti ci basiamo su delle foto, o sbaglio?

Inserisco altre immagini scattate al volo e senza cavalletto. Sono venute leggermente mosse/sfocate.

20centesagono1918rvs.th.jpg

20centesagono1918drt.th.jpg

Modificato da pietromoney

Inviato

Anche per me SPL ci sta.

Ottimo esemplare,

Dario :good:

Inviato

Per me non arriva a SPL. Ci siamo vicini... Comunque moneta gradevole da mettere in collezione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.