Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

...ma come si fa a fare un inserzione del genere......??? Io non mi fiderei comunque. Di uno che si esprime cosi' non ci si puo' fidare, le foto saranno sue? la moneta sara' quella che ti consegna? e poi il prezzo per lui congruo quale sara'? ..... Vera o falsa questo per me la sua moneta se la puo' mangiare.

Inviato

Ciao

Ho visto solo la foto principale, quella del D/

Sinceramente, forse mi sbaglio, ma vista quella foto ho chiuso l'annuncio :)

Secondo me falsa.

:)

Guest fabrizio.gla
Inviato

A me sembra falsa, per di più centrifugata, pulita, stirata, inamidata e pure con i campi rigati.

Magari è in buona fede, e ne avrà viste tante da essere diffidente...

Inviato

ammettiamo che fosse buona e ho dei dubbi a questo non darei neanche un centesimo del mio sudore.

marcantonio

Inviato

Dalle foto mi sembra falsa ma anche se la moneta in foto fosse vera comunque non la comprerei......diciamo che il tipo non mi ispira troppa fiducia ;).

Inviato

oramai non mi stupisco più di nulla

Awards

Inviato (modificato)

Io certe inserzione nemmeno le leggo....per intero,passo oltre anche se fosse vera (ma è un falso) con certe persone non voglio nemmeno parlarci. Certe monete al 99% non le possiede un Non Numismatico e di vecchia data,perchè sono state sempre "impegnative" fin dalla loro uscita.

Modificato da favaldar

Inviato (modificato)

Quante parole sprecate per una moneta per di piu' falsa...bordo sottile e arrotondato ecc . ecc....c' e' la fila fuori dalla sua banca col numeretto per poterla anche solo ammirare!! :rofl:

Modificato da Andrea imperatore
Awards

Inviato

Apparte il fatto che questo venditore è un folle...

Ma siamo sicuri che la moneta non provenga da un'altro pianeta??? E che lui non sia un Marziano???

Osservate bene la foto anche se sinceramente mi fa molto molto senso...NOTATE NIENTE DI STRANO???

post-23683-0-52257000-1358152537_thumb.j

Guest fabrizio.gla
Inviato

Forse le dita sono in abbinamento con il contorno? :D

Inviato

Apparte il fatto che questo venditore è un folle...

Ma siamo sicuri che la moneta non provenga da un'altro pianeta??? E che lui non sia un Marziano???

Osservate bene la foto anche se sinceramente mi fa molto molto senso...NOTATE NIENTE DI STRANO???

sono i guanti di gomma per lavare i piatti :D

Awards

Inviato

sono i guanti di gomma per lavare i piatti :D

Me lo auguro...

Inviato

a priori, se fosse stata vera quella moneta, proprio per l'antipatia che ha trasmesso sta qua, per principio non avrei offerto manco 1 cent

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Edit

Modificato da Danielucci

Inviato (modificato)

chi gli lo dice che è un Pat H cun ??

Se vuoi gli dico io che BRUNO ha detto che é falsa, che se vuole passi a trovarlo per vedere in mano la moneta, e gli lascio tua mail e tuo cell :D :D :D

Modificato da Monetaio
Awards

Inviato

Se vuoi gli dico io che BRUNO ha detto che é falsa, che se vuole passi a trovarlo per vedere in mano la moneta, e gli lascio tua mail e tuo cell :D :D :D

potrei anche passare ma alla mia età non mi và più di fare certe cose :rofl: :blum: :rofl:

Awards

Inviato

potrei anche passare ma alla mia età non mi và più di fare certe cose :rofl: :blum: :rofl:

AZZZZ! Che peccato, ne sarebbe stato di certo felice! :)

Awards

Inviato

Io di solito mi diverto a provocarli certi elementi e ci gioco un po'...

ma questo mi ha proprio demoralizzato, sarebbe da creare 2 account ebay falsi e fare offerte fino a100.000 euro...

Se io parto chi mi segue? :rofl:

Inviato

Già dal tono del venditore,

non sborserei neanche 1 centesimo.

E secondo me è pure falsa!

Dario :good:

• Mi piace 1

Inviato

mi copi? <_<

:D

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Concordo in pieno. :clapping:

Inviato

Una nota positiva ed apprezzabile, ed è la seconda volta in pochi giorni, dandomi fortunatamente retta, io le ho scritto in modo pacato dando semplicemente dei consigli, ha immediatamente chiuso l'asta ringraziandomi.

Anche queste sono piccole soddisfazioni.

Andrea

• Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.