Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

che ne pensate di questa,in che stato la reputate? semplice usura oppure lucidata?

post-32162-0-88908200-1358105462_thumb.j

Inviato

direi che ha circolato parecchio...dico bb...con una pulitura al dritto.

Awards

Inviato

per me bb+ il dritto... penalizzato dai graffi; il rovescio per me e' migliore.. dico BB/SPL, non so se e' stata pulita in passato, ha comunque una piacevole patina.

• Mi piace 1

Inviato

Nonostante tutto nel complesso è una bella moneta. BB pieno per me.

Che devo dire io, che ce l'ho in MB :sorry:

Inviato

Questo è un tipico BB molto ma molto piacevole....

.....complimenti ;).

Inviato

BB/BB+.....credo che sia stata lucidata.

Inviato

BB+ il rovescio molto gradevole,BB il dritto che e' piu' penalizzato dall' usura su volto del re e da graffietti forse dovuti ad una pulitura pesante!Moneta di tutto rispetto e anche di una certa rarita'complimenti!

Awards

Inviato

le foto secondo me la penalizzano molto e soprattutto evidenzia dei graffi che magari in mano non si vedono...lo sò perchè anche io a volte ho questo tipo di problemi con le foto sul'argento...al D/ mi sembra di intravedere anche una leggera patina a bersaglio

ti metto la mia per un confronto...è stata sigillata BB+ (anche se personalmente è stato un po stretto il perito)

post-26969-0-20160200-1358158454_thumb.j

Inviato

Per me BB/BB+.

Secondo me è stata lucidata.

Nel complesso, bella moneta,

molto gradevole.

Saluti,

Dario :good:

Inviato

moneta in conservazione BB, la pulitura è stata pesantina e questa la penalizza.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.