Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

quella si acquista, soprattutto in FDC, io non ne ho mai trovate in circolazione ma sò che qualche amico l' ha trovata.

Awards

Inviato

Prima o poi la completerò sta benedetta collezione,vado pian pianino così me la godo tutta!

Inviato

Non avere fretta. La numismatica è studio, cultura,passione ma soprattutto tanta pazienza. Non accelerare i tempi per finire, rischi di prendere tante CANTONATE. Informati su cosa vuoi acquistare : leggi tanto, prima della moneta acquista libri. Fatti una buona libreria numismatica, ti verrà utile quando dovrai dissipare qualche dubbio e poi usa questo forum all'infinito: non ha data di scadenza e non rifila fregature, anzi te le evita.

• Mi piace 1

Inviato
Non avere fretta. La numismatica è studio, cultura,passione ma soprattutto tanta pazienza. Non accelerare i tempi per finire, rischi di prendere tante CANTONATE. Informati su cosa vuoi acquistare : leggi tanto, prima della moneta acquista libri. Fatti una buona libreria numismatica, ti verrà utile quando dovrai dissipare qualche dubbio e poi usa questo forum all'infinito: non ha data di scadenza e non rifila fregature, anzi te le evita.

Ottimo consiglio,grazie!

Inviato

secondo me questa è un 'immagine figurativa , (almeno spero) io ho acquistato ancora qualche cosa da questi e nel mio caso li ho trovati corretti !

poi volevo dirti che colleziono anch'io la lira e ho anche dei doppioni se avessi bisogno di qualche moneta in particolare possiamo anche fare qualche scambio !

ciao! se posso aiutarti o esserti utile volentieri !!

Inviato

anche se poco qualche graffio ce l' ha, sicuramente non è stato zecca

Awards

Inviato

Mingo vlentieri per scambio o vendita!Comunque secondo me è questa quella che vendono ed è molto particolare!In senso negativo

Inviato

Sìsì Bruno! :good: Comunque i bordi mi sembrano strani

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.