Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti,ho trovato in vendita questa moneta in ottime condizioni,e volevo affidarmi a voi per una valutazione in merito all'originalità o meno di questa moneta,poichè ho visto su un sito di valutazioni che viene valutata da un minimo di 200€ per il MB ad un massimo di 1800 per il FDC.

Vorrei innanzitutto sapere da voi se è originale oppure un falso.In caso fosse originale,vorrei sapere quanto potrebbe valere (io non sono un esperto,ma credo sia in condizioni BB - BB+).

Le foto le trovate in questi due link,poichè di grandi dimensioni:

http://i48.tinypic.com/23r7d01.jpg

http://i50.tinypic.com/2ic5vl5.jpg

Grazie a tutti in anticipo!

Modificato da Fabrizio Sorrenti

Inviato (modificato)

Ciao c'é anche il peso? la M mi sembra strana

Modificato da fabione191
Awards

Inviato

Caio c'é anche il peso? la M mi sembra strana

No quello non lo conosco.

Inviato

Che ne dite sulla moneta?Vi sembra una moneta originale o un falso?

Inviato

la m di cui parliamo serve appunto per distinguere la buona dalla falsa mettiamola cosi io non la comprerei.

Awards

Inviato

Buonasera Fabrizio.

Ho qualche dubbio pure io ...... non riesci ad avere il peso e diametro ?

Saluti

Awards

Inviato

Per il peso e il diametro chiederò subito al venditore...

La M di cui parlate qual'è nella moneta?

Inviato

Per il peso e il diametro chiederò subito al venditore...

La M di cui parlate qual'è nella moneta?

E' la prima M di MCMXXVIII al R/

ciao

TIBERIVS

Inviato

In effetti si sembra strano,la M non finisce tutta quanta in basso a sinistra...Un falso quindi?

Inviato

E' strana semplicemente perchè é falsa.

Mi sa che andando avanti così,vinco il premio per chi trova più falsi :) Sarà già il 5° in un paio di mesi :)

Inviato

:) Grazie comunque a voi per la vostra disponibilità e professionalità

Inviato

Mi sa che andando avanti così,vinco il premio per chi trova più falsi :) Sarà già il 5° in un paio di mesi :)

L'importante è trovarli, ma non acquistarli :D

saluti

TIBERIVS

Inviato

Per me è falso! Tutti i rilievi non sono ben marcati e non per usura.Capelli , baffi più che un conio sembrano disegnati.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.