Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

avevo già un esemplare in collezione...questo lo seguivo da oltre un anno...purtroppo in alta conservazione raggiunge delle cifre significative.

la foto non rende giustizia al lustro che ha questo esemplare, che insieme con la sua naturale patina, la rende decisamente interessante.

renato

Inviato

ciao

più che farti tutti i miei complimenti per la moneta in questione,

moneta rara

veramente una bellissima moneta, ottima patina.

altissima conservazione a mio parere FDC dalle foto

Inviato

ciao Renato...confermo il qfdc che ti ho detto ieri vedendola in mano...davvero uno spettacolo. ;)

Awards

Inviato

bellissima moneta con un'ottima patina, sicuramente ancora migliore vedendola in mano, bel colpo Renato, complimenti....

Inviato

Ti sei dato da fare a Modena :D bella moneta, io direi qFDC/FDC. Complimenti

Inviato

Per me qFDC/FDC,

rilievi perfetti, e patina

spettacolare.

Complimenti davvero Renato!

Dario :good:

Inviato

Eccoti con un'altra moneta stupenda......

....,davvero complimenti ;).

Inviato

Non avendola in mano, da foto, a me sembra un gradino sotto al FDC...cosa mi puoi dire di quelle macchiette verdi diffuse soprattutto intorno alle lettere principalmente al dritto?

Awards

Inviato

Peccato per le macchioline verdi, segno che probabilmente per un pò di tempo ha riposato nella plastica....moneta eccezionale, tra me le mie preferite. Per me questo è un FDC pieno, non mi sento di mettergli il quasi, visto che i rilievi sono perfetti e di segni non ne vedo assolutamente :)

...davvero complimenti!

Inviato

uno spledidone tallerone :hi:

Inviato

...le macchiette verdi ci sono...le lavorerò un pochino con un cotton fioc appena ho tempo....non mi preoccupano...riposa sul velluto ora.... :blum: ....

Guest utente3487
Inviato

Una moneta che poteva avere miglior fortuna ai suoi tempi...peccato.

Inviato

Esemplare di gran pregio, per me FDC. I rilievi mi sembrano ottimi ed i campi puliti, bella anche la patina. Peccato per le macchioline verdi ma la moneta rimane comunque stupenda. Ne possiedo anche io un esemplare SPL.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.