Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

penso che dovresti inserire una foto del TAGLIO di questa moneta che è molto particolare.

alla fine ha trovato casa questa monetina...è davvero eccezionale.

marco

Awards

Inviato

Davvero molto bella

e gradevole, rilievi ottimi.

Complimenti,

Dario :good:

Inviato

...qualche curatore se può eliminare una W dal titolo... :blum: ...una basta per indicare la zecca di Vienna

Inviato

era di massimo questo esemplare? :)

Inviato

..era di massimo...gli ho dato la caccia in quel periodo...lo aveva promesso ad un altra persona...e era va dove doveva andare in origine, accanto al tallero di maria teresa!!!! :blum:

Inviato

..era di massimo...gli ho dato la caccia in quel periodo...lo aveva promesso ad un altra persona...e era va dove doveva andare in origine, accanto al tallero di maria teresa!!!! :blum:

allora ricordavo bene, mi sembrava di averlo visto. hai fatto bene a prenderlo, la qualità è veramente alta :)

il ritratto è un po diverso, soprattutto il naso :blum:

Inviato

Complimenti, una conservazione eccezionale :good:

Inviato

Bellissima, ottima moneta. Io ne ho una molto vissuta.

Inviato

Veramente bella, il bordo e' molto particolare.

Inviato (modificato)

bellissima. Complimenti Renato :good:

Il D/ è leggermente fuori fuoco, ma si comprende comprende cmq la bellezza della moneta!

Certamente non spiccava per bellezza, aveva una corporatura decisamente "grossa". Ad ogni modo, preferisco cmq il ritratto del soldo. :)

N.

Modificato da niko

Inviato

conservazione ..inusuale.. complimenti anche da parte mia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.