Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest fabrizio.gla
Inviato (modificato)

Ne cercavo da tempo una così...

Che ne dite?

2L-1917.jpg

Modificato da fabrizio.gla
Inviato

Fabrizio quando un esemplare e unico non ci si dilunga: Cosa volere di piu` ?

Inviato

Bella e devo dire che la patina esalta i pregi e nasconde gli eventuali difetti.....sempre che ci siano. :)

ottime le foto

marco

Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato (modificato)

Grazie Gabry e Marco... qualche minimo segnetto da contatto ce l'ha... però ne sono molto contento.

Ringrazio ancora l'amico che me l'ha presa :)

P.S. Mi sono accorto che l'immagine rimpicciolita perde parecchio, vi ho mollato quella gigante... se ci cliccate si allarga un bel po ;)

Modificato da fabrizio.gla
Inviato

...questo esemplare ha un rovescio che definire eccezionale è riduttivo :blum: ..il dritto ha delle leggerissime imperfezioni...minimi segni di contatto o slittata di qualche moneta in caduta (quei segnetti sulla fornte)...ottimo anche il bordo...notevole esemplare...a cui hanno risparmiato il consueto bagnetto!

Guest carledo49
Inviato

Che dire di più caro Fabrizio?

E' uno spettacolo per gli occhi, si ha quasi paura di toccarla. Penso che col tempo la già bella patina, non eccezionale perché puntiforme in molte zone, possa migliorare ulteriormente una strepitosa moneta e nascondere quei lievissimi segnetti di contatto. Veramente ancora complimenti

Carlo

Inviato

Bella moneta, spero che quell'accenno di patina si estenda in modo uniforme.

Inviato

da sperare che la patina si uniformi comunque moneta quasi perfetta,complimenti.

Awards

Inviato

Davvero spettacolare,

rilievi perfetti ricoperti da

questa patina meravigliosa.

Complimenti :clapping:

Dario :good:

Inviato

Esemplare FAVOLOSO!! I graffietti sono molto pochi e i bordi sembrano pressoché integri, cose che si riscontrano raramente in questa tipologia. Se la patina si uniformerà con il tempo, l'aspetto complessivo non può che beneficiarne. :rolleyes:

Inviato

FDC con segnetti di contatto per me!Complimenti visto tra l' altro che e' la meno comune tra le 4 sorelle! :D

Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato

ottime le foto

Dimenticavo una cosa importantissima!!

Volevo ringraziare pubblicamente il buon @@rickkk che con pazienza e disponibilità mi ha aiutato moltissimo nel fare progressi con le foto. Grazie!! :)

Inviato

Dimenticavo una cosa importantissima!!

Volevo ringraziare pubblicamente il buon @@rickkk che con pazienza e disponibilità mi ha aiutato moltissimo nel fare progressi con le foto. Grazie!! :)

My pleasure!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.