Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Puoi inserirla in Osservatorio Rarità, compilando il form e mettendo la foto, se vuoi :good:

Awards

Inviato

Tanti centesimi, italiani e austriaci soprattutto.

Qualche Pascoli.

Ho trovato anche 1c e 2c estoni

Awards

Inviato

1 e 2 cent estoni 2012 in circolazione in Italia? Non si trovano neanche quelli del 2011. Postali in osservatorio raritá!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Poco poco...

Austria

0,01€

0,05€

Francia

0,01€

0,10€

Italia

0,01€

0,02€

0,05€

0,10€

Awards

Inviato

Stamattina ho ricevuto le 2 austriache, le TYE le ho invece da parecchio.

Di commemorative ho entrambe le italiane, TYE e Pascoli, e una TYE tedesca F.

Non riesco invece a trovare le 50 cent vaticane, forse é cambiata la distribuzione visto che delle altre due annate ne ho ricevute a decine.

Caspita, complimenti! Ma come hai fatto a trovane a decine di 50 cent Vaticano??

Inviato

Austria: 0,01 - 0,02 - 0,05 euro;

Germania: 0,20 euro D;

Italia: 0,01 - 0,02 - 0,05 euro;

Spagna: 0,02 euro.

Insomma, niente di trascendentale :pardon:

Inviato

ho trovato i tre cent rossi italiani,diversi cent austriaci,50 cent del vaticano,2 euro commemorativi della germania castello zecca g,10 anni euro austria e francia

ho comprato poi fior di conio 10 anni euro italia, castello germania zecca j, 2 euro commemorativi francia abbè Pierre e i 3 euro slovenia

cmq in giro si trova proprio poco...ad esempio di pascoli neanche l'ombra :angry:

Inviato

Austria: C.1, C.2;

Germania D: C.20

Germania J: C. 1

Italia: C.1, C.5, C.10

Francia: € 2

S.C.V.: C.50

Per il resto Buio Pesto.

Inviato

Trovata stasera commemorativa Italia 10 anni euro

post-35313-0-71781500-1366676481_thumb.p

• 3 settimane dopo...
Inviato

Che significa TYE?

Oggi pomeriggio in un tabaccaio di Bari ho avuto come resto un 2 commemorativo Germania 2013 castello Baden

Inviato

Che significa TYE?

emissione comune 2012 : Ten Years Euro

Inviato (modificato)

Beh di TYE italiane (ma anche austriache) se ne trovano a chili! Per il resto:

Pascoli

TYE Paesi bassi

TYE Germania G

1, 2, 5 cent Italia

1 cent Spagna

1, 2, 5 cent Austria

5, 10 cent Francia

5 cent Germania A

20 cent e 1 euro Lussemburgo

e tanti 2 euro San Marino :)

Modificato da Meluch

Inviato

perdonate la domanda banale... ma sono importanti i centesimi??? io ho mezza bottiglietta da 50cl di 1c italiane e molte austriaci, tedeschi, francesi, spagnoli e belghi... e anche i 2c uguale...

Inviato

Sto buttando in circolazione le ultime monete di Pascoli che mi sono rimaste. Ne ho date via giusto stamattina due e me ne rimangono altre cinque... Dopotutto mi dovrò pur preparare per Verdi... :blum:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.