Vai al contenuto
IGNORED

Cosa avete trovato del 2012?

Risposte migliori

• 4 settimane dopo...

Stamattina ho ricevuto le 2 austriache, le TYE le ho invece da parecchio.

Di commemorative ho entrambe le italiane, TYE e Pascoli, e una TYE tedesca F.

Non riesco invece a trovare le 50 cent vaticane, forse é cambiata la distribuzione visto che delle altre due annate ne ho ricevute a decine.

Caspita, complimenti! Ma come hai fatto a trovane a decine di 50 cent Vaticano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Austria: 0,01 - 0,02 - 0,05 euro;

Germania: 0,20 euro D;

Italia: 0,01 - 0,02 - 0,05 euro;

Spagna: 0,02 euro.

Insomma, niente di trascendentale :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato i tre cent rossi italiani,diversi cent austriaci,50 cent del vaticano,2 euro commemorativi della germania castello zecca g,10 anni euro austria e francia

ho comprato poi fior di conio 10 anni euro italia, castello germania zecca j, 2 euro commemorativi francia abbè Pierre e i 3 euro slovenia

cmq in giro si trova proprio poco...ad esempio di pascoli neanche l'ombra :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Beh di TYE italiane (ma anche austriache) se ne trovano a chili! Per il resto:

Pascoli

TYE Paesi bassi

TYE Germania G

1, 2, 5 cent Italia

1 cent Spagna

1, 2, 5 cent Austria

5, 10 cent Francia

5 cent Germania A

20 cent e 1 euro Lussemburgo

e tanti 2 euro San Marino :)

Modificato da Meluch
Link al commento
Condividi su altri siti

perdonate la domanda banale... ma sono importanti i centesimi??? io ho mezza bottiglietta da 50cl di 1c italiane e molte austriaci, tedeschi, francesi, spagnoli e belghi... e anche i 2c uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto buttando in circolazione le ultime monete di Pascoli che mi sono rimaste. Ne ho date via giusto stamattina due e me ne rimangono altre cinque... Dopotutto mi dovrò pur preparare per Verdi... :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.