Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ecco l altra moneta che dicevo ! chi sa classificarla? e dargli un valore approssimativo ? grazie ! :)

post-33374-0-55798200-1357931040_thumb.j

post-33374-0-52125100-1357931059_thumb.j

Inviato

è una moneta rara, per me il valore commerciale va oltre i 10 euro

Inviato

io questa ce l ho in collezione , la mia e` di trier e l avevo pescata in ciotola pagandola credo 5 o 7 sterline

tra l altro mi pare che fosse un emissione speciale legata a qualche avvenimento e che queste monete fossero argentate

poi il bello delle costantiniane e` proprio che ci son talmente tante emissioni di cui molte rare che vengono considerate comuni dai commercianti e qui si fa gli affari

questo poi limita anche il prezzo perche` spesso si aspetta di trovarle nei lotti cosi.

scommetto che nessuno di noi avrebbe pagato 150 euro per la moneta postata da exergus

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.