Vai al contenuto

Risposte migliori

Staff
Inviato

Visto che il negozio dal quale hai acquistato ti ha rilasciato tutta la documentazione richiesta, credo sia meritevole segnalarlo (non saprei però se va contro le norme del forum), tra i professionisti virtuosi.

In effetti una segnalazione di questo tipo andrebbe contro le norme del forum, ma è doveroso ribadire il perchè.

Abbiamo sempre preferito non dare spazio a blacklist o whitelist al fine di non dar vita ad un meccanismo che risulterebbe fuori dal nostro controllo. Estimatori o detrattori potrebbero sfruttare il forum a vantaggio o svantaggio dell'operatore commerciale di turno e risulterebbe per noi impossibile verificare la veridicità di tutte le segnalazioni.

Abbiamo sempre preferito restare fuori dai giochi.

• Mi piace 2
Awards

Guest utente3487
Inviato

In effetti una segnalazione di questo tipo andrebbe contro le norme del forum, ma è doveroso ribadire il perchè.

Abbiamo sempre preferito non dare spazio a blacklist o whitelist al fine di non dar vita ad un meccanismo che risulterebbe fuori dal nostro controllo. Estimatori o detrattori potrebbero sfruttare il forum a vantaggio o svantaggio dell'operatore commerciale di turno e risulterebbe per noi impossibile verificare la veridicità di tutte le segnalazioni.

Abbiamo sempre preferito restare fuori dai giochi.

Niente da fare dunque.Limitiamoci a dire che esistono anche sulla rete professionisti seri.

Guest utente3487
Inviato

condivido al 100%

Tranne il mago eccheccà ovviamente :blum: :blum: :blum: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

cercavo online per vedere se ci sono copie della mia N1 e mi sono imbattuta in questa http://www.ebay.com/itm/ROMAN-REPUBLIC-M-Marcius-c-134-BC-AR-Silver-Denarius-Roma-Victory-NGC-VF-/140905057866?_trksid=p2047675.m1850&_trkparms=aid%3D222002%26algo%3DSIC.FIT%26ao%3D1%26asc%3D11%26meid%3D4808683744567553121%26pid%3D100011%26prg%3D1005%26rk%3D1%26sd%3D140663153229%26

Cercavo nel nostro catalogo online un GELLIUS con questa legenda sul rovescio e non l'ho trovata. Anche il carro è palesemente diverso da quello nel catalogo http://numismatica-classica.lamoneta.it/moneta/R-G63/1

E' possibile?

Grazie mille

Modificato da hattorihanzo

Inviato

Prima di tutto ti consiglio, d'ora in avanti, di cercare nel nostro catalogo in primis, visto che al momento è completo di tutte le monete repubblicane in tutte le loro varianti.

Seconda cosa, la moneta che hai linkato dal catalogo è la solita, solamente un po' decentrata (la tua), per questo il carro ti appare diverso.

Awards

Inviato

Ho controllato il documento accompagnatorio alla moneta che non allego. E' in carta intestata del negozio di numismatica con i dati del venditore. C'è riportata la descrizione della moneta, l'asta di provenienza, il prezzo pattuito per la transazione. Inoltre il venditore certifica la lecita provenienza e l'originalità del prodotto.

Ciao a tutti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.