Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho letto che questa moneta è di Rarità 2 sul montenegro 2013, e che il valore parte dai 160 euro fino ad arrivare a 900 euro , con una tiratura di 9000 esemplari coniati, secondo voi la mia in che stato si può trovare e quanto potrebbe valere?? questa è quella che vorrei dar via,ne ho altre 2 in FDC periziate.

PS. con i soldi che ci faccio mi ci compro una macchinetta fotografica per postare poi foto migliori XD, quella che ho è un disastro e non parliamo della stampante.

Un saluto a tutti da Stefano.

post-32184-0-70702100-1357807276_thumb.j

post-32184-0-27414700-1357807278_thumb.j

Inviato

Non credo sia possibile stimare il grado di conservazione di questo esemplare con fotografie così piccole.

Inviato

Foto decisamente troppo piccole...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.