Danielucci Inviato 9 Gennaio, 2013 #1 Inviato 9 Gennaio, 2013 Buon giorno a tutti, stavo pensando all'acquisto di questa Lira di U.I., secondo voi. foto permettendo, in che conservazione si trova e quale potrebbe essere il suo prezzo più congruo? La moneta sembra presentarsi con una gradevole patina... Grazie Daniele
gallo83 Inviato 9 Gennaio, 2013 #2 Inviato 9 Gennaio, 2013 la moneta è in buona conservazione con una bellissima patina ed il prezzo richiesto dal venditore è giusto. spero tu gli abbia chiesto il permesso per pubblicare le sue foto. :) un saluto marco Awards
Danielucci Inviato 9 Gennaio, 2013 Autore #3 Inviato 9 Gennaio, 2013 la moneta è in buona conservazione con una bellissima patina ed il prezzo richiesto dal venditore è giusto. spero tu gli abbia chiesto il permesso per pubblicare le sue foto. :) un saluto marco Ma perchè dobbiamo creare sempre problemi...ho semplicemente messo una foto per chiedere pareri per un eventuale acquisto mica sto preparando un attentato...
Danielucci Inviato 9 Gennaio, 2013 Autore #5 Inviato 9 Gennaio, 2013 (modificato) vabbè..... Tuttalpiù gli starei facendo pubblicità... Modificato 9 Gennaio, 2013 da Danielucci
marmo87 Inviato 9 Gennaio, 2013 #6 Inviato 9 Gennaio, 2013 E' una bella moneta... E' bello anche il prezzo ;) Se ti piace è da prendere... almeno, io in genere faccio così prima che me la prenda qualcun altro ;)
Danielucci Inviato 9 Gennaio, 2013 Autore #7 Inviato 9 Gennaio, 2013 E' una bella moneta... E' bello anche il prezzo ;) Se ti piace è da prendere... almeno, io in genere faccio così prima che me la prenda qualcun altro ;) Questa viene giudicata BB/SPL anche se secondo me un quarto di punto in più lo merita, quindi qSPL...ma diciamo che io la sto cercando almeno in SPL...
lucadesign85 Inviato 9 Gennaio, 2013 #9 Inviato 9 Gennaio, 2013 Questa viene giudicata BB/SPL anche se secondo me un quarto di punto in più lo merita, quindi qSPL...ma diciamo che io la sto cercando almeno in SPL... :help:
tonycamp1978 Inviato 9 Gennaio, 2013 #10 Inviato 9 Gennaio, 2013 si... qSPL o anche Spl, moneta gradevole alla vista, ha anche discreti fondi, bella patina
gallo83 Inviato 9 Gennaio, 2013 #11 Inviato 9 Gennaio, 2013 Tuttalpiù gli starei facendo pubblicità... scusami tanto se son stato offensivo e fai come ti pare,io son solo uno stupido che crede ancora che prima di prender qualcosa altrui prima lo si debba chiedere. cordialmente marco 1 Awards
Danielucci Inviato 9 Gennaio, 2013 Autore #12 Inviato 9 Gennaio, 2013 scusami tanto se son stato offensivo e fai come ti pare,io son solo uno stupido che crede ancora che prima di prender qualcosa altrui prima lo si debba chiedere. cordialmente marco Nel 50% dei post vengono postate delle foto prese da venditori, come mai solo a me questo attacco??? Solo perchè il venditore è un Forumista?
Danielucci Inviato 9 Gennaio, 2013 Autore #13 Inviato 9 Gennaio, 2013 :help: Io sto cercando uno SPL, e questa giudicata dal venditore BB/SPL a prima vista (a mio giudizio) sembrava che ci arrivasse allo SPL pieno per questo ho postato le foto, tutto chiaro ora?
gallo83 Inviato 9 Gennaio, 2013 #14 Inviato 9 Gennaio, 2013 Nel 50% dei post vengono postate delle foto prese da venditori, come mai solo a me questo attacco??? Solo perchè il venditore è un Forumista? ma cosa hai oggi??? hai la luna storta? ti ho attaccato forse?rileggiti il mio primo post e rifletti prima di scrivere a vanvera. ti ho fatto una domanda e te hai detto di non sollevare problemi! il tutto dopo averti anche risposto alla domanda. datti una calmata. Awards
Danielucci Inviato 9 Gennaio, 2013 Autore #15 Inviato 9 Gennaio, 2013 @@piergi00 Chiedo cortesemente la chiusura di questo post, grazie!!!
gallo83 Inviato 9 Gennaio, 2013 #16 Inviato 9 Gennaio, 2013 @piergi00 ok chiudi il post come richiesto da Danielucci ma puoi dire anche come la pensi a riguardo? :) grazie marco Awards
piergi00 Inviato 9 Gennaio, 2013 #17 Inviato 9 Gennaio, 2013 (modificato) Nelle future discussioni invito tutti quanti a postare solo le foto delle proprie monete onde evitare polemiche inutili tra utenti o con eventuali venditori Modificato 9 Gennaio, 2013 da piergi00 1
Risposte migliori