Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

penso che per le monete 2013 solo 1-2-5 cent si potrebbero trovare a marzo/aprile.. le altre monete penso molto più in là. anche tra un anno o più.

d'altronde fino al 2010 mi manca solo il 50 cent 2007 e il 5 cent 2003. del 2011 mi mancano ancora dal 50 cent in su. e del 2012 ho solo le monete in "rame".

• 3 settimane dopo...
Inviato

Anche qua a Reggio Emilia del 2012 si trovano solo i 3 pezzi piu' piccoli. Del 2011 invece si trova tutto meno il 20c. il 50 c. e l'Euro.

Noi collezionisti di monetine circolate italiane dobbiamo solo tenere gli occhi sempre ben aperti e magari aiutarci con scambi, visto che non ci sono altre modalita' di reperimento al facciale..

Inviato

Zona Bologna - Ferrara quoto l'utente sopra..

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.