Vai al contenuto
IGNORED

1.000 LIRE 1944 NON EMESSA (ITALIA TURRITA)

gionni980

Risposte migliori

Ciao @Garbol

Stante il potenziale valore che POTREBBE avere la banconota, a maggior ragione che non si vede la filigrana che dovrebbe avere (vedi post precedenti)... il tuo amico l'ha fatta periziare?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Garbol dice:

Non so se ha fatto una perizia, ma mi ha detto che Bolaffi è interessata…

SE fosse originale ci credo bene che quelli di Bolaffi siano interessati. Prima di firmare qualsiasi cosa... Aspetta. Non riesce a inviare delle scansioni/foto più nitide?

Se supera i KB consentiti dal sito piuttosto utilizza un sito esterno e posta il link qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo alla fila dei non veditori di filigrana. Allego foto rigirate per un più semplice raffronto.

Mah, sarebbe davvero bello avere foto migliori. Certo che questa, più che non emessa, sembra emessa in lavatrice 🤷‍♂️

9D14310D-82EC-441F-A064-524B996EE4A7.jpeg

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.