Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Probabilmente è stato per lungo tempo tenuto fermo da qualcuno. Se avesse circolato ininterrottamente per 11 anni sarebbe disintegrato.

In che stato d'usura è?

Messa male ma accettabile, si vede che ha circolato... Magari proviene da qualche salvadanaio.

Awards

Inviato

Messa male ma accettabile, si vede che ha circolato... Magari proviene da qualche salvadanaio.

Prova a inserirlo su questo sito https://it.eurobilltracker.com/

Se sei fortunato e qualcuno prima di te l'ha tracciato magari scopri da dove viene

Inviato

Possibile che non sai come funziona ? Ohibò è semplicissimo...

Awards

Inviato

Ah si ricordo,quel giochino con i seriali....che sbadato.

Inviato

Ah si ricordo,quel giochino con i seriali....che sbadato.

è pieno di faker lascia stare ;)

• Mi piace 1

Inviato

Gulp che brutta notizia! E io che speravo prima o poi di trovare qualche banconota tracciata per sapere che strada ha percorso. Maledetti faker

Inviato

Gulp che brutta notizia! E io che speravo prima o poi di trovare qualche banconota tracciata per sapere che strada ha percorso. Maledetti faker

Non mi dire che sei su ebt,con quale nick tanto per curiosità.

Inviato (modificato)

Non mi dire che sei su ebt,con quale nick tanto per curiosità.

MI sono iscritto l'altroieri a dire la verità. Il nick non me lo ricordo appena arrivo a casa, domani, te lo dico.

Mi piaceva l'idea di poter tracciare il percorso e la vita delle banconote, sembrava una cosa carina. Comunque se mi dici che fanno dei fake mi sa che lascio perdere.

Modificato da zubr

Inviato

guardte che rarità!!!!

221247573140

se la canta se la suona....

Ale

Sarebbe da dargli una bella multa per come ha ridotto la banconota nuova per fare quella fesseria di asta... Non sopporto chi rovina apposta o scrive sulle banconote!

Inviato

MI sono iscritto l'altroieri a dire la verità. Il nick non me lo ricordo appena arrivo a casa, domani, te lo dico.

Mi piaceva l'idea di poter tracciare il percorso e la vita delle banconote, sembrava una cosa carina. Comunque se mi dici che fanno dei fake mi sa che lascio perdere.

Non l'ho detto io, ma chi l'ha detto si è espresso in maniera ironica,anche se qualche birbaccione ogni tanto.....traccia che ti diverti :rofl:

Inviato (modificato)

We stavo scherzando ;)

Traccia traccia. Più siamo meglio è!

Tranquillo che i faker li cacciamo a calci :D

Modificato da collezionistabari

Inviato

Soprattutto a calci hahahahahhaha

Inviato

We stavo scherzando ;)

Traccia traccia. Più siamo meglio è!

Tranquillo che i faker li cacciamo a calci :D

Per dinci a volte mi stupisco della mia incapacità di individuare l'ironia sui forum! Pardon.

Comunque su quel sito mi chiamo zubrow. Per ora ho tracciato solo due banconote, ora che mi avete illuminato sul fatto che la risposta era ironica ne traccerò di sicuro altre!

Inviato

Per dinci a volte mi stupisco della mia incapacità di individuare l'ironia sui forum! Pardon.

Comunque su quel sito mi chiamo zubrow. Per ora ho tracciato solo due banconote, ora che mi avete illuminato sul fatto che la risposta era ironica ne traccerò di sicuro altre!

Sui forum è facile non comprendersi ;)

We mi raccomando da ora devi tracciare tutte le banconote che ti passano tra le mani eh

Inviato

Con una media di mille banconote al mese di sicuro avrà i suoi risultati.

Inviato

Con una media di mille banconote al mese di sicuro avrà i suoi risultati.

We mo vuoi troppo :D

Inviato

Eheh anche volendo tracciarle tutte mi passano per le mani molte ma molte molte molte meno banconote in un mese! ;)

Qualcun'altro di voi è iscritto?

Inviato

Mi si accende la lampadina : fai un segnetto con la matita :good: .

Credo che alcuni lo siano.

Inviato

Facciamo 500.

eh :D

Andiamo per gradi e iniziamo da qualcosa di semplice

Inviato

Uffi allora 50...vanno bene ??!! :crazy:

• Mi piace 1

Inviato

Mi si accende la lampadina : fai un segnetto con la matita :good: .

Credo che alcuni lo siano.

Ahhhhhh segnare con la matita le banconote, quale eresia!!! Ora mi tocca strapparmi gli occhi e fare penitenza per averlo letto!!! ;-);-)

Comunque anche inserendone un alto quantitativo la vedo dura trovare un responso, ci sono meno di 200.000 utenti iscritti in tutta europa e molti ho notato che hanno solo 1 o 2 banconote inserite!

Inviato

EBT,per molti ma non per tutti.Quelli che si fermano subito non hanno capito il senso di ebt.

Per chi traccia parecchio le deve per forza segnare.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.