Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

dato che non so come fare ad aprire una nuova discussione posto qui:sono entrato in possesso da poco tempo di 1/2 penny dell'isola di man del 1981 della FAO con la dicitura "pm" da entrambi i lati,da ciò che so indice di rarità.....

altresì possiedo 20 lei del '51 che celebrano il comunismo,un buono da 1 lira del '23 in ottime condizioni,20 centesimi esagono del '18,5 cents di haiti del '75 della FAO e da quel che so ne esistono solo 15000 pezzi,10 reischpfenning del 1947,5 lire del vaticano del '51,25 cents canadesi con l'alce del '66 in argento e 25 cents canadesi con una specie di animale(mi sembra un cane)commemorativi del centenario del canada sempre in argento;)

ma il pezzo di cui vorrei sapere qualcosa di più di tutti gli altri è 1 grossus polacco del 1716;)

chiedo pertanto di sapere valori di queste monete a seconda dei vari stati di conservazione,grazie per l'aiuto:)

Awards

Inviato

dato che non so come fare ad aprire una nuova discussione posto qui:sono entrato in possesso da poco tempo di 1/2 penny dell'isola di man del 1981 della FAO con la dicitura "pm" da entrambi i lati,da ciò che so indice di rarità.....

altresì possiedo 20 lei del '51 che celebrano il comunismo,un buono da 1 lira del '23 in ottime condizioni,20 centesimi esagono del '18,5 cents di haiti del '75 della FAO e da quel che so ne esistono solo 15000 pezzi,10 reischpfenning del 1947,5 lire del vaticano del '51,25 cents canadesi con l'alce del '66 in argento e 25 cents canadesi con una specie di animale(mi sembra un cane)commemorativi del centenario del canada sempre in argento;)

ma il pezzo di cui vorrei sapere qualcosa di più di tutti gli altri è 1 grossus polacco del 1716;)

chiedo pertanto di sapere valori di queste monete a seconda dei vari stati di conservazione,grazie per l'aiuto:)

puoi andare nella sezione identificazione, il link che ti ho messo qui

http://www.lamoneta.it/forum/13-identificazioni-monete/

e poi fai inizia nuova discussione, la casella blu a destra

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.