Vai al contenuto
IGNORED

Di che moneta si tratta ?

Miglior Risposta Inviata da vince960,

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,volevo sapere di che moneta si tratta e sopratutto se è un falso o è originale ..... Poi se gentilmente riusciste a dirmi un prezzo, anche di asta o di commercio di tale moneta. Un saluto da Stefano.

post-32184-0-94528300-1357514731_thumb.j

post-32184-0-19653200-1357514734_thumb.j

Inviato

Penso che si possa trattare di un'antica moneta greca in bronzo che dovrebbe avere un diametro di 35mm e un peso di 55gr

Inviato

Salve a tutti,volevo sapere di che moneta si tratta e sopratutto se è un falso o è originale ..... Poi se gentilmente riusciste a dirmi un prezzo, anche di asta o di commercio di tale moneta. Un saluto da Stefano.

?

Awards

Inviato

Trattasi di una fusione di nessun valore...mi spiace

Inviato

Trattasi di una fusione di nessun valore...mi spiace

ma se strattasi di moneta di nessun valore...perchè una persona di mia conoscenza in possesso di questa moneta si è visto arrivare a casa la guardia di finanza ed ha subito il sequestro di tutte le sue monete...????

Awards

Inviato

Forse per questo: http://www.lamoneta.it/topic/30767-lamonetait-ritrovamenti-fortuiti-e-metaldetector/

Forse perché comprava e vendeva monete da scavo...chi lo sa? Puoi dircelo tu?

Ancora una volta...questo .."puoi dircelo tu" ...denota la vostra insita voglia di voler sempre aggiungere qualcosa di offensivo.......la mia era una semplice domanda....invece di invogliarmi a questo hobby mi state facendo passare la voglia...ancora grazie

Awards

Inviato

Io ho fatto una domanda? Nulla di più.

Oddio, in effetti tu avevi fatto una domanda e io ti ho risposto con le probabili azioni del perché della tua affermazione...

Essendo tuo amico presumo che tu sappia più di noi "estranei" ciò che è successo al tuo amico...

Non vedo, poi, dove sia l'offesa...

Awards

Inviato

Io ho fatto una domanda? Nulla di più.

Oddio, in effetti tu avevi fatto una domanda e io ti ho risposto con le probabili azioni del perché della tua affermazione...

Essendo tuo amico presumo che tu sappia più di noi "estranei" ciò che è successo al tuo amico...

Non vedo, poi, dove sia l'offesa...

Ho scritto "di mia conoscenza"nel senso che sono venuto a conoscenza di questa storia leggendola non ricordo dove e questa persona non è mio amico ...non sò nemmeno chi sia.......e comunque non mi sono offeso ...( forse)...scusa e grazie...ciao

Awards

Inviato

Bobdr guarda che Mirko intendeva solo dire che se a questa persona è arrivata una "visita domestica" di sicuro non aveva solo questa "moneta", e che quindi la causa principale della visita sia da ricercare in cause ben piu illegali che il possesso di un falso..

Inviato

Bobdr guarda che Mirko intendeva solo dire che se a questa persona è arrivata una "visita domestica" di sicuro non aveva solo questa "moneta", e che quindi la causa principale della visita sia da ricercare in cause ben piu illegali che il possesso di un falso..

ok ...ho capito,grazie...scusa Mirko...by Bob

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.