Vai al contenuto
IGNORED

10 lek Albania

quale conservazione secondo voi?  

25 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Acquistata oggi secondo il venditore ....... ve lo dico dopo per non influenzare il sondaggio. :P

grazie a tutti quelli che voteranno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra SPL pieno, qualche segnetto al R/ sul sovrano

lo scanner secondo me però ha imbruttito la moneta, come spesso accade...

Link al commento
Condividi su altri siti

se votando lasciate traccia del voto non mi dispiace neh!

mettete le motivazioni del voto magari ( non è obbligatorio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spl pieno secondo me! Anche se non sono un intenditore del genre mi sembra proprio una gran bella moneta! Complimenti per l'acquisto! B)

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, è uno SPL+ o un qFDC. Dalla foto non mi pare vi sia alcun segno di usura. Comunque è una moneta davvero magnifica. Complimenti!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

i punti critici su questa tipologia da osservare sono sul dritto il capo del re , al rovescio le decorazioni sui due fasci e il piumaggio centrale

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me SPL, con tutti i limiti di una foto scanerizzata, specie di una moneta di questo metallo (certo meglio delle mie foto :( :( :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono in linea con il parere degli amici che mi hanno preceduto (voterei SPL+ se ci fosse), ma penso che la moneta osservata da vicino sia molto più gradevole :)

Inoltre una cosa che non si riesce mai bene a capire con le scansioni è la lucentezza del metallo.Complimenti per l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Azzogsal......

Finalmente hai trovato un 10 lek in ottima conservazione,,,,,

dalle foto direi un bel spl,,,,,,anche se un + non avrebbe stonato,,,,

Congratulazioni,,,,,,,,

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono stato parco nel voto e ho spuntato il BB.

La moneta ha sicuramente circolato, e come detto da altri presenta alcuni colpetti. Avrei scelto una valutazione intermedia tra BB eSPL ma non c'era.

Lanotte

Ma stavo dormendo? ce anche bb/spl ma non me ne ero proprio accorto.

Lo visto solo ora rileggendo i risultati.

:blink:

Modificato da lanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

bella moneta per davvero... io sono stato leggermente + basso bb/spl sicuramente e la foto che mi inganna leggeri colpetti sui bordi, poi noto un graffio sotto il mento del sovrano che va dalla I di IMP sin quasi a metà del profilo, sul rovescio ..sempre secondo la foto mi sembra che il piumaggio della coda centrale e le punte delle Ali compresi i due fasci abbiano subito una lieve usura.... Detto Ciò la moneta e molto bella .... e mi invoglia ad allargare i miei orrizonti :) Complimenti!!!

Saluti al Forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.