Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ecco qui uno degli acquisti di stamattina al Cordusio..come prima uscita stagionale son parecchio soddisfatto...e se l'anno comincia bene... :D

post-32162-0-21625800-1357477752_thumb.j

post-32162-0-88441100-1357477756_thumb.j

Inviato

frequenta di piu' '' quelli del cordusio'' che la migliori........ :good: :good: :good: bene

marcantonio

• Mi piace 1

Inviato

...questa moneta rappresenta una piccola opera d'arte, una monetina destinata alle tasche di tutto il popolo!

...la cura e l'attenzione con cui si è realizzato questo spicciolo, non ha avuto pari...fino ad oggi!!

renato

Inviato

secondo voi siamo sopra al BB? appena riesco sostituisco le scansioni con foto decenti :)

Inviato

direi che siamo lì, le scansioni appiattiscono i rilievi.

Attendiamo nuove immagini

Awards

Inviato

Oh, quando sono passato io al Cordusio 2 sett fa ho trovato solo Marco. Tutti gli altri... A CASA AL CALDUCCIO! :)

Awards

Inviato

Oh, quando sono passato io al Cordusio 2 sett fa ho trovato solo Marco. Tutti gli altri... A CASA AL CALDUCCIO! :)

io c'ero :D ho saltato giusto domenica scorsa...e l'era un bel freddo!!

Inviato

ecco una fotina che le rende giustizia :D

post-32162-0-70027700-1357493891_thumb.j

Inviato

Beh, peccato solo il colpo che la penalizza un po', ma i rilievi sono sopra al BB.

Awards

Inviato

..per me complessivamente è un buon BB...l'usura è evidente sui rilievi maggiori, ma direi che è ancora un buon esemplare...bello il colore!

Inviato

Sono sempre belle le monete del cinquntenario. Per me è BB/SPL. Invidio voi che potete ogni domenica frequentare il Cordusio. Un caro saluto a tutti.

Inviato (modificato)

Sono sempre belle le monete del cinquntenario. Per me è BB/SPL. Invidio voi che potete ogni domenica frequentare il Cordusio. Un caro saluto a tutti.

Quoto, anche per me siamo tra BB e SPL , solo BB mi sembra poco, il D mi sembra davvero bello, niente righe e anche il bordo a parte quel piccolo colpo nel complesso è integro. I rilievi ci son tutti, manca solo qualcosina sula tunica. Riflessi rossi ce ne sono ancora?

Questo modulo è fantastico, una delle mie monete preferite!

Modificato da davide1978

Inviato

per me anche qSPL, se si riducono le dimensioni si apprezza meglio

Inviato

qualcuno sa se esistono mercatini simili al Cordusio nel veneto? :)

Awards

Inviato

Per me BB+/qSPL,

davvero molto bella,

complimenti per l'acquisto!

Dario :good:

Inviato

Moneta molto gradevole. Anche io direi qSPL,

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.