Vai al contenuto
IGNORED

qua su in paradisu

Risposte migliori

Inviato

buona serra a tutti.......e buon auguri...!!!....... :) .....oggi..da un alto punto di vista,dove ci era una torricella,chi ho fatto qualche fotografie..........

posto dove piu nessuno non chi va,perche passaggi non chi ne e piu,posto ora diventato territorio del bestiame selvatico....limite della maccia eternella

il piu vicino possibile del paradiso......posto di riposo e tranquillita............!!!

oggi da sopra le nuvole,ero scaldato da il sole luminoso.....giu,era buio,e umidita.........!!!! :lol: .......strano capriccio di mama natura,per noi ,poveri mortali....!! :D

• Mi piace 4

Inviato

Ed ecco le bellissime foto di Jagd, iniziamo bene l'anno con questa meraviglia. Giò

fo3z1t.jpg

16tdgp.jpg

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Ancora:

2ujmgm0.jpg

In questa foto sembra di vedere un lago più che nuvole

axpjq.jpg

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Magnifiche, grazie Jagd. :D

2lo5atj.jpg

2d7ilb4.jpg

Awards

Inviato

ciao gio....ti ringrazio di aver postato le mie foto........grande aiuto per me...!!! :) ........

ecco una fine di giornata del inizio del 2013........dolce e calma........spinserata e fuori del comune delle cose della vita.......!!!..... :) ......come mi piacceno,e come auguro a tutti...!!!! :)

• Mi piace 1

Inviato

Grande! Splendido il mare di nuvole

.....e come dice Leopardi ....il naufragar mi è dolce in questo mare ...

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Molto belle grazie di averle condivise con noi.

Awards

Inviato

Oddio, è un luogo a dir poco stupendo! La citazione che ha fatto dizzeta è più che appropriata :good:

Gaetano

Inviato

non mi ricordo il nome del tuo fido aiutante a 4 zampe

belle immagini jagd

Sergio

Inviato

Quando vi dico che la nostra isola è la più bella del mondo, non sono sciocchezze !! :wub:

Grazie Jagd per queste fotografie ! oo)

Inviato (modificato)

Toi tu finis.......! a Nice matin comme photographe.tu seras plus léger....et.moi ca m'arrange. :blum: .! Va ha finire comme fotografo...di carteline postale .. :good: .....belle ghjua ..complimenti

Modificato da Corsodinazione
  • Mi piace 1

Inviato

Toi tu finis.......! a Nice matin comme photographe.tu seras plus léger....et.moi ca m'arrange. :blum: .! Va ha finire comme fotografo...di carteline postale .. :good: .....belle ghjua ..complimenti

E sarebbero magnifiche cartoline...da collezione. :D

Awards

Inviato

:lol: milli grazie a tutti.......!!!...spartire con voi le mie viste,e avere i vostri complimenti e avisi,sono una campazione d'un altro mondo......!!.... ^_^

il posto giu,e una delle intrate della valle del "ornano"........nella regione di aiaccio.....la cagniolina si chiama "Aimi"....stava osservando un tagliollu di colombole selvatice che scapando il fenomeno,cercavanno a apollarssi nelle leccie...non ho avuto il tempo di prenderle in foto....troppo lestre....... :)

vedere le nuvole cosi....e un fenomeno non tanto commune..........forse il fatto della dolcessa delle temperature in quel mese di gennaio chi e per qualcosa.. :huh:

ma il piu contento ero io,che scendendo da le altare con la mia machinetta a fotografare,pensendo a mostrarvi i miei tesori immortalizatti di quella fine di giornnata....... :) ....grazie ancora a tutti...!!! ^_^

• Mi piace 2

Inviato

Ormai i complimenti non sono piu' sufficienti per ringraziarti per questi "fuori tema" bellissimi che ci offri che ritemprano lo spirito. E' apprezzabile anche la passione che riesci a trasmettere.

grazie Jagd!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.