Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

che sicuramente è autentica, la conservazione è piuttosto bassa MB, il valore euro più euro meno è quello dell'argento, rimane il valore storico e questo per fortuna non è soggetto a svalutazione.

TIBERIVS

Inviato

Concordo, ma pur sempre un pezzo di storia.

Inviato

Ciao, è una moneta che ha fatto molto bene il suo dovere: ma che a me piace.... anche cosi.

Inviato

vero, piace un sacco anche a me, e mi darete del pazzo ma è un tipo di moneta che mi affascina piu così malridotta che tenerne una spl sul palmo della mano... :crazy:

Inviato

storia ne ha da vendere questa moneta.

Awards

Inviato

Ha fatto cio' per cui e' stata coniata, e' un piacere tenerla in mano e pensare a quanti altri lo avranno fatto prima di noi.

Inviato

Gli scudi sono sempre affascinanti anche in conservazioni non eccelse. Quello postata a mio parere è MB. Più che per l'usura dispiace per l'evidente colpo al R/ ma gli scudi sono sempre belli. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.