Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho visto sulla baia un 80 lire 1825 Genova, cosa ne pensate?

Inviato

Tu che ne dici?

A me sembra autentica e in buona conservazione.

Guest utente3487
Inviato

Se la foto corrisponde realmente a quello che si è posto in vendita non ci dovrebbero essere problemi.

Inviato

Se la foto corrisponde realmente a quello che si è posto in vendita non ci dovrebbero essere problemi.

Perchè pensi che la moneta non sia quella in vendita?

Guest utente3487
Inviato

No, mi sono espresso male, non lo penso affatto.

Ho solo detto che essendo un acquisto al buio devi necessariamente fidarti del venditore. Se è conosciuto non ci sono problemi, mentre se è poco noto, rischi di acquistare un oggetto che non è proprio quello della foto, ma è solo un rischio non certezza. Come sai alcuni (pochi, diciamo la verità), utilizzano foto di altri per vendere le loro monete.

Inviato

No, mi sono espresso male, non lo penso affatto.

Ho solo detto che essendo un acquisto al buio devi necessariamente fidarti del venditore. Se è conosciuto non ci sono problemi, mentre se è poco noto, rischi di acquistare un oggetto che non è proprio quello della foto, ma è solo un rischio non certezza. Come sai alcuni (pochi, diciamo la verità), utilizzano foto di altri per vendere le loro monete.

Il venditore dichiara nella vendita che l'oggetto può essere restituito.

Essendo un venditore che è utente della baia dal 2003, volevo sapere se era conosciuto.

Guest utente3487
Inviato

Proviamo a sentire qualcuno. Certo è che se attivo dal 2003 presumo sia affidabile. Attendiamo pareri.

Inviato (modificato)

..scrive pey pal...a me lascia molto perplesso......a voi non da' da pensare? Una svista? su un inserzione di tale valore? mah...

Modificato da davide1978

Inviato

Buonasera,fatti mandare una foto del bordo....mi sembrano pochi 200 feed per un utente registrato dal 2003.

Inviato

Moneta davvero molto bella, ma pochissime inserzioni che riguardano la numismatica per questo venditore. Certo se trovassi il modo di andarlo a trovare a Trento..

Inviato

acquistare questo genere di monete esclusivamente da persone conosciute, altrimenti lasciare stare.

Awards

Inviato

ad esempio questo venditore:

chi acquisterebbe questa moneta (o simile ;) ) da un venditore che vende giubbotti, io no assolutamente.

Inoltre mi sembra anche un pò altino il prezzo.

Awards

Inviato (modificato)

ad esempio questo venditore:

chi acquisterebbe questa moneta (o simile ;) ) da un venditore che vende giubbotti, io no assolutamente.

Se invece di monete fossero bottoni.. :)

Modificato da cippal

Inviato

In caso di dubbi, si può sempre contattare il venditore... magari si può chiedere qualche foto addizionale, al bordo, di un dettaglio... se fa storie, se manda foto sfocate, se lo stile delle foto è palesemente diverso da quelle originali...

Inviato

In caso di dubbi, si può sempre contattare il venditore... magari si può chiedere qualche foto addizionale, al bordo, di un dettaglio... se fa storie, se manda foto sfocate, se lo stile delle foto è palesemente diverso da quelle originali...

A quest punto penso di lasciar perdere.

Grazie a tutti

Inviato

A quest punto penso di lasciar perdere.

Grazie a tutti

Ciao ma hai contattato il venditore?

Inviato

Ciao ma hai contattato il venditore?

Si,gli ho chiesto delle foto del taglio della moneta ma non me ne a inviato.

Guest utente3487
Inviato

Tieni comunque presente che anche di eventuale invio di foto, non è detto che siano effettivamente quelle della moneta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.