Vai al contenuto
IGNORED

Bella risposta del Milan al razzismo

Guysimpsons

Risposte migliori

Cos'è 'sta storia del comune di Trapani? Ora che lo leggo, mi ricordo qualcosa, ma è tutto molto fumoso? Il comune vive in una dimensione parallela dove Trapani si trova negli USA dei primi anni '60? I Boeri hanno preso il potere? Quanto aveva ragione Conan Doyle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io non sono tifoso: è non frequento gli stadi.... però non mi sembra una cosa giusta sospendere la partita, mi spiego meglio; per un gruppo di persone, sicuramente da condannare per i comportamenti non certo da persone civili.. debbano pagarne le conseguenze migliaia di persone che; civilmente vanno allo stadio per amore della propria squadra. ci sono i mezzi tecnici per individuare le persone di cui sopra...è allontanarle definitivamente dagli stadi è perseguirle penalmente, ma siamo in Italia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anche io che sospendere le partite possa essere addirittura controproducente, in quanto si darebbe un potere enorme a 4 cretini. Ma vi ricordate cosa è successo in un derby a Roma qualche anno fa? Si era sparsa la voce, messa in giro dai tifosi, che un bambino era stato investito da un'auto della polizia. I tifosi sono addirittura entrati in campo ed hanno convinto i calciatori a sospendere la partita. Ma ci rendiamo conto? Purtroppo il rispetto verso l'autorità in generale si è andato perdendo. Non so quale posso essere il rimedio contro questi gesti di inciviltà, ma vi ricordo, per chi non lo sapesse, che oggi tutti i posti allo stadio sono nominativi e quindi è abbastanza agevole identificare chi si macchia di queste imbecillità. Ma pensate voi cosa succederebbe se durante la partita le forze dell'ordine entrassero allo stadio per portare via questi 4 cretini, si scatenerebbe il finimondo. Scusate ma non penso proprio ci siano soluzioni facilmente attuabili, se prima non viene ristabilita una sorta di senso comune contro questi comportamenti imbecilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

la soluzione c'è: sospendi tutte le volte, punto. La gente ha la testa più dura del granito? Ha bisogno di 100 volte, per capire? facciamolo 100 volte. Per un anno di giocerà poco e niente? Dormirò lo stesso. Servono due anni? Facciamolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anche io che sospendere le partite possa essere addirittura controproducente, in quanto si darebbe un potere enorme a 4 cretini. Ma vi ricordate cosa è successo in un derby a Roma qualche anno fa? Si era sparsa la voce, messa in giro dai tifosi, che un bambino era stato investito da un'auto della polizia. I tifosi sono addirittura entrati in campo ed hanno convinto i calciatori a sospendere la partita. Ma ci rendiamo conto? Purtroppo il rispetto verso l'autorità in generale si è andato perdendo. Non so quale posso essere il rimedio contro questi gesti di inciviltà, ma vi ricordo, per chi non lo sapesse, che oggi tutti i posti allo stadio sono nominativi e quindi è abbastanza agevole identificare chi si macchia di queste imbecillità. Ma pensate voi cosa succederebbe se durante la partita le forze dell'ordine entrassero allo stadio per portare via questi 4 cretini, si scatenerebbe il finimondo. Scusate ma non penso proprio ci siano soluzioni facilmente attuabili, se prima non viene ristabilita una sorta di senso comune contro questi comportamenti imbecilli.

Ciao, scusami: ma faccio fatica a capire la seconda parte del tuo messaggio, se come dici sono 4 cr....i identificabili ... è le forze dell`ordine entrano a prelevarli, chi sono gli altri che scatenerebbero il finimondo? credo che la maggior parte dovrebbe essere contenta, è poi non venitemi a dire che non possono perseguirli il giorno dopo.. cosi facendo bastano 4 p...a per far sospendere le partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu ci tieni a qualcosa e' giusto che per altre persone modificano quello che vuoi fare.un esempio.anche qui sul forum e' giusto che per colpa di qualcuno

tu non possa piu'entrare magari per un anno nel sito perche' c'e' qualcuno che offende gli altri utenti?

no,proprio no.devono pagare solo quelli che sbagliano,con le buone o con le.........

marcantonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è una questione di milan inter o juventus. In Italia gli stadi sono sempre più pieni di queste persone frustrate e incivili, che di calcio non capiscono nulla ma vanno allo stadio perché sanno che lì possono fare più o meno quello che vogliono che tanto nessuno li vede, e nessuno si sforzerà mai di vederli, come quelli che approfittano delle manifestazioni per spaccare le vetrine e tutto quello che si trovano sotto mano.

Di questo fatto se ne parlerà ancora per qualche giorno, poi sarà come se nulla fosse accaduto e continueremo come prima a sentire ululati ai giocatori di colore, a vedere svastiche o croci celtiche nelle curve, a leggere frasi ingiuriose nei confronti di persone che sono state vittime di una strage eccetera eccetera eccetera.

Per questo che ormai allo stadio non ci va più nessuno.

Vabbè certo, io ho parlato del milan perchè in questo momento è l'interessata, ma è un problema italiano in generale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.