Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Possiedo questa banconota emessa dalla Cina in occasione delle Olimpiadi del 2008. Ho letto che è abbastanza ricercata. Ne ho viste alcune in vendita a prezzi medio-alti. Gentilmente qualcuno può darmi un'idea chiara del suo valore? Grazie.

post-30901-0-17786100-1357226707_thumb.j

Inviato

Grazie. Secondo voi è un prezzo verosimile?

Inviato

una mia curiosità dove l' hai presa ?

Inviato (modificato)

Possiedo questa banconota emessa dalla Cina in occasione delle Olimpiadi del 2008. Ho letto che è abbastanza ricercata. Ne ho viste alcune in vendita a prezzi medio-alti. Gentilmente qualcuno può darmi un'idea chiara del suo valore? Grazie.

Ciao Forco.... ma la banconota che hai postato è la tua??..... o l'hai scaricata dalla rete ?

http://www.repubblica.it/2008/07/olimpiadi/gallerie/pre-apertura/monete-olimpiche/3.html

Modificato da profausto

Inviato

è vero ha lo stesso numero facci caso J 10000009

Inviato

Ciao Forco.... ma la banconota che hai postato è la tua??..... o l'hai scaricata dalla rete ?

http://www.repubblica.it/2008/07/olimpiadi/gallerie/pre-apertura/monete-olimpiche/3.html

L'immagine l'ho presa da internet perchè non avevo a portata di mano uno scanner. Nel 2008 ho acquistato la raccolta dei francobolli e delle monete - emessi dalla Cina - delle Olimpiadi da Bolaffi, e insieme c'era questa banconota.

Inviato (modificato)

Grazie. Secondo voi è un prezzo verosimile?

Questo è l'andamento sul noto sito d'aste.. onestamente avessi le banconote da 500 euro che mi uscissero dalle orecchie sarebbe uno degli ultimi "capricci" che soddisferei.

Pagare quasi 900 dollari (quello postato è il prezzo più "conveniente") per una banconota da 90 centesimi di euro di 4 anni fa con una tiratura volutamente limitata.... se la tengano !!

Modificato da Guysimpsons

Inviato

Ho degli amici cinesi, chiedo se riescono a recuperarmi alcune banconote e le rivendo a metà di quel prezzo :P

• Mi piace 1

Inviato

e quanto hai pagato per i francobolli e la banconota?

Inviato

e quanto hai pagato per i francobolli e la banconota?

L'offerta era circa una novantina di Euro per tutti i francobolli e foglietti celebrativi nuovi - una quarantina - e le 12 monete + questa banconota. L'ho comprata perchè a volte - molto molto raramente in verità - Bolaffi vende raccolte potenzialmente buone dal punto vista dell'incremento del valore e questa mi sembrava una di quelle.

Inviato

trovato negozio a milano livorno e torino di monete

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.