Mio caro Piergi00 mi dispiace ma non posso accogliere il tuo invito, viste le offese molto pesanti che mi vengono rivolte non mi sento di farle passare inosservate e di dimenticare il passato.
Ho letto il forum da te menzionato per curiosità, visto che non ero a conoscenza della sua esistenza prima di leggere questo tuo post, come tanti altri utenti della Moneta d'altronde.
Questo già la dice lunga sulla popolarità del suddetto.
Comunque mi chiedo e chiedo a te:
1) Il Signore che mi ha dato praticamente della meretrice scribacchina dovrebbe spiegarmi come mai nei suoi interventi parla di tutto meno che di Numismatica, questo forse perchè è solo un bambino borioso che ha visto passarsi per le mani monete importanti, che non erano sue però, e per questo si sente uno studioso Numismatico che non ha più nulla da imparare?
2) Come mai, e questo te lo chiedo in qualità di membro dello staff di quel forum, questi post insultanti non sono stati cancellati dai tuoi colleghi e/o dall'amministratore, soprattutto dopo aver chiesto e tutti di smetterla con le polemiche. Penso di aver diritto a delle scuse pubbliche da parte di queste persone.
3) Leggendo deduco che la mia presenza nell'ambiente Numismatico evidentemente da fastidio a qualcuno che non ha altro modo per mettersi in evidenza che quello di insultarmi, e non solo a me, invidia? Forse si agita tanto perchè è considerato solo un povero..... nessuno?
Certo è che dovrebbero mettersi d'accordo, nel Forum di William c'era chi si auspicava una mia iscrizione. Beh, a pensarci bene un punto d'accordo lo hanno, mi trovano vecchia tutti e due :P :D :D
Forse visto che non sono riusciti a convincermi ad iscrivermi su quel Forum, sono sicura che si tratta delle stesse persone visto lo stile col quale "scrivono", provano a screditarmi offendendomi pesantemente, dimenticando però che una donna di polso lo sono davvero e non ci passerò sopra.
4) Ho sempre sostenuto di non essere una esperta Numismatica ma solo una appassionata, visto che l'insultante si chiede cosa ci faccio nell'ambiente Numismatico e nel Forum dovrebbe chiedersi cosa ci fa lui, da come si comporta direi che questa virtù gli manca. Secondo me è nell'ambiente solo per far soldi sulla pelle dei collezionisti e per parlare male degli altri, altrimenti scriverebbe cose sensate invece di cavolate.
5) Rispondendo a quello che è stato dichiarato su di me affermo che quello che scrivo agli utenti della Moneta sono affari miei e di chi legge i miei MP, tra questi, guarda caso, ci siete anche tu e Cembruno, ambedue contattati più volte per le lezioni in chat, come voi molti altri e con molti altri ancora sono in corrispondenza amichevole e privata. Vi sentite forse sedotti da me per aver avuto scambi di corrispondenza?
6) Non sono pensionata, sono cicciona( e me ne vanto) e mi dispiace ma ......non cerco sulla Moneta qualcuno che mi s....i, non mi serve, per l'orribile potrei anche essere d'accordo ma c'è chi smentisce.
Inoltre se vendo monete da 1 € o da 1.000€ non sono problemi suoi, a qualsiasi cifra io le venda di sicuro valgono il loro prezzo visto che sono una persona onesta e precisa cosa che non posso dire di chi mi ha offeso visto che per assonanza il suo ridicolo nick mi ricorda molto uno...........strozzino
7) Insultare persone nascondendosi nell'anonimato è molto comodo, ma ci sono metodi per scovare questi vigliacchi del web, ti assicuro che non ne trascurerò nessuno, intanto ne dovranno rispondere i responsabili del sito per non aver moderato come avrebbero dovuto, soprattutto sul loro staff. Continuo a stupirmi soprattutto di questo dopo aver letto l'appello del co-amministratore che avrebbe fatto bene, per dimostrare la sua buona fede, a cancellare i post e riprendere queste persone che stanno cercando di mandare in rovina il loro stesso forum con queste bestialità gratuite ed incoerenti. Se vuole farne un Forum serio dovrebbe bannarle o almeno ammonirle, lasciandole continuare in questo modo lo riduce ad una buffonata, devo dire che sono già sulla buona strada.
Caro Piergi00, se ti proponi di arrivare ad una collaborazione tra i Forum penso dovresti prima di tutto insegnare un po' di educazione a questi miserrimi utenti, ti compiango, non sarà un facile compito.
Con questo penso di aver concluso, buona notte a tutti Patrizia Maria Giovanna Di Monte